Un coupon di sconto di 15 Euro a soli 6 per lavori di sartoria di tutti i tipi. Aggiorna il tuo guardaroba!

Regala
16 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon di sconto del valore di 15 Euro a soli 6 Euro da La Cruna dell’Ago
  • Valido per uno sconto su lavori di sartoria come orli e riparazioni oppure per allargare e stringere capi
  • Valido anche per uno sconto sulla linea artigianale per la casa firmata La Cruna dell’Ago
  • Lavori eseguiti con la massima professionalità e attenzione

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Aperto da martedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19
  • Per informazioni e prenotazioni 02.70104200

Servizio di sartoriaVai in panico quando ti si stacca un bottone e non sai da che parte iniziare quando devi accorciare i pantaloni appena presi? Groupon ha selezionato per te La cruna dell’ago, la sartoria a cui affidare i tuoi vestiti.

L’arte del cucito

Un tempo le donne erano le regine del cucito, ora quest’arte è andata persa: se sei sempre di fretta e non hai tempo per rammendare gli abiti o non hai mai imparato a impugnare ago e filo non ti preoccupare, La Cruna dell’Ago lo farà per te. Ogni tua esigenza troverà una soluzione: dai semplici orli ai lavori più accurati come allargare o stringere gonne, pantaloni e magliette. La sartoria è anche rivenditore di prodotti artigianali per la casa.

L’offerta: una soluzione ad ogni esigenzaServizio di sartoria

Il tuo coupon è valido come sconto per lavori di sartoria come orli, allargare e stringere capi e qualsiasi tipo di riparazione. Può essere usato anche come sconto sulla linea artigianale per la casa firmata La Cruna dell’Ago. La massima attenzione e la cura per il dettaglio ti garantiscono un servizio impeccabile. Per informazioni e prenotazioni chiama il numero 02.70104200.

Metti i tuoi vestiti nelle mani giuste!



Scopri come creare un abito su misura per te

1. La prima cosa che dovrai fare è recarti in un negozio dove vendono stoffa e comprane uno scampolo. Scegli tu come prenderla, ma se vuoi un effetto sicuro, ti consiglio della stoffa lucida o, comunque, originale. Se vuoi, poi puoi recarti da un fiorista per farti dare della rete che usano per le composizioni o magari qualche fiorellino.

2. Vai di nuovo a casa, prendi la stoffa, piegala in due e fai un taglio sulla stoffa profondo quanto la scollatura che desideri.
In seguito, prendi uno smalto trasparente e passalo sul bordo, per evitare che si sfilacci.
Gira la stoffa al contrario e pratica una cucitura verticale, facendo attenzione a lasciare dello spazio sopra per le braccia.


 3. Gira di nuovo il vestito sul verso giusto, indossalo e abbelliscilo con ciò che ti piace di più: con la rete che ti ha dato il fiorista, dei fiorellini oppure anche dei particolari.
Con la rete fai un bel fiocco e magari aggiungi al tuo vestito una sciarpina elegante o un boa e finisci con delle scarpe in tinta.


Saperlo.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie