19 Euro invece di 56 per french manicure, pedicure e ceretta gambe e inguine. La tua bellezza passa da qui!

Valore Sconto Risparmi
€ 56 66% € 37
Regala
505 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 56 Euro a soli 19 Euro da La Luna Nera
  • Valido per una french manicure, una pedicure estetica e una ceretta completa gambe e inguine da fare in 3 sedute diverse
  • Un tocco di femminilità a mani, piedi e gambe
  • Zona Sant’Agostino

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Orari: da martedì a sabato 9-20
  • Prenotazione richiesta al numero 02.43986102

È un periodo pieno di impegni e non trovi il tempo per te stessa? Groupon ti offre un pacchetto bellezza da non perdere da La Luna Nera.

Specialisti del benessere...

La Luna Nera nasce dell’esperienza di professionisti del benessere e del tempo libero. Il centro ti accoglierà in un ambiente curato dove ogni elemento trasmette tranquillità e serenità. Uno staff preparato sarà lieto di offrirti le cure di cui hai bisogno per rimodellare il corpo e ringiovanire il viso. Troverai anche i classici servizi di estetica come manicure, pedicure e depilazione.

L'offerta: mani, piedi e gambe semplicemente perfetti

Vuoi toglierti qualche sfizio di bellezza per un'occasione speciale o semplicemente per sentirti più bella? Il tuo coupon è valido per french manicure, pedicure estetica e depilazione completa gamba e inguine da eseguire in tre sedute. Uno smalto delicato riprende i colori naturali dell'unghia e dona un aspetto elegante e raffinato alle tue mani: la french manicure è un vero tocco di femminilità! E perché non prendersi cura anche dei piedi? Sì, è vero, non li vede nessuno nascosti negli stivali. Ma è sempre meglio essere pronte a scoprirli. Scegli il colore giusto, piedi aggressivi con lo smalto nero o romantici con un rosa tenue? E infine la ceretta, per eliminare i fastidiosi peli superflui in modo efficace.

Sei pronta a brillare di bellezza? Prenota il tuo pacchetto al numero 02.43986102.


Per essere belle da capo a piedi

I piedi sono una zona da non trascurare in quanto, ogni giorno, devono sostenere il peso di un corpo che si muove continuamente, cammina, corre, salta: inoltre sono sempre chiusi in scarpe non sempre comode e anatomiche, e per questo “soffrono”.
Trascurare questa parte del corpo vuol dire anche avere conseguenze su altre zone (dolore alle gambe, pesantezza, mal di schiena) e per questo bisogna averne grande cura.
Alcuni rimedi naturali che possono aiutare a mantenere in buono stato la salute dei nostri piedi:

Massaggi con creme emollienti:
Per avere un immediato miglioramento a livello cutaneo, sarà sufficiente massaggiare i piedi con una crema emolliente: partendo dalla pianta dei piedi, con i pollici effettuate un massaggio risalendo pian piano fino al polpaccio.

Piedi gonfi:
Quando i piedi sono particolarmente stanchi e gonfi, può essere d’aiuto tenere le gambe in alto, appoggiandole a una parete per circa 15 minuti.

I rimedi naturali

Per tonificare:
Mescolate olio di sesamo con alcune gocce di olio essenziale di chiodi di garofano e massaggiate i piedi, sempre dalla pianta risalendo verso l’alto.

Per i piedi freddi:
È utile un bagno alla lavanda: ogni litro d’acqua, utilizzate 50 grammi di fiori di lavanda e preparate un infuso. Aggiungete del sale quando l’acqua è diventata tiepida: mettete i piedi a bagno per qualche minuto e poi risciacquteli con acqua fredda. Ripetete il trattamento per due o tre volte.

Per calli e duroni:
È utile fare un pediluvio in un infuso di acqua e fiocchi d’avena.

Glamourage.it

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie