39 Euro invece di 100 per una ricostruzione unghie con gel. Occhi puntati sulle tue mani

Regala
50 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 100 Euro a soli 39 Euro da Marakella Gel Nails
  • Valido per una ricostruzione unghie naturali delle mani con il gel colorato o French
  • Include uno sconto del 10% sul successivo refill
  • Regalati mani perfette
  • Centro specializzato in tecniche di ricostruzione unghie

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Aperto da martedì a sabato dalle 10 alle 19
  • Prenotazione richiesta al numero 02.29063241  

Finalmente anche chi ama rosicchiarsi le unghie potrà avere mani perfette, grazie alle innovative tecniche di ricostruzione con gel altamente professionali di Marakella Gel Nails.

Occhi puntati sulle tue mani

Le mani sono il tuo biglietto da visita, sono la prima cosa che mostri di te a una nuova persona, sono al centro dell’attenzione durante le conversazioni e sono un’ottima arma di seduzione. Quindi non trascurarle! Marakella è il centro esperto in onicotecnica e onicofagia in grado di riparare, rafforzare e allungare le tue unghie naturali e donarti delle mani perfette.

L’offerta: unghie perfette

Vuoi indossare anelli importanti ma non vuoi mettere in risalto le tue unghie rovinate? O semplicemente vuoi dare un tocco in più di femminilità alle tue mani? Il tuo coupon è valido per una ricostruzione unghie naturali delle mani con il gel colorato o French, per un aspetto più naturale. Scegli le tonalità che preferisci tra i blu, i verdi, i marroni, i rossi o i rosa per un look glamour e all’ultima moda. Continua a prenderti cura delle unghie e approfitta dello sconto del 10% sul refill successivo!

Prenota al numero 02.29063241 e trasforma le tue mani in autentiche opere d’arte da ammirare!


C’è chi ha le unghie davvero lunghe…

Sul libro del Guinness dei Primati c’è ancora il nome di Lee Redmond accanto a quello della detentrice del titolo delle unghie più lunghe del mondo. L’anziana signora non se le taglia da più di 30 anni. Pensate che si parla di una lunghezza di otto metri: davvero eccezionale. E non pensiate che la sua vita sia un incubo: noi abbiamo cercato un po’ di immagini su internet, che ci mostrano la vita di tutti i giorni di Lee Redmond e pare non abbia problemi di alcun tipo. Pare che riesca a cucinare, a truccarsi e a dormire, come se non avesse dei rami al posto delle mani. 
Ma è davvero ancora lei la donna con le unghie più lunghe del mondo? La domanda è opportuna, visto che ultimamente Lee Redmond ha avuto un incidente e pare si sia spezzata le sue preziosissime unghie. Pare che le unghie che non tagliava dal 1979 siano andate perdute.

Haisentito.it





Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie