39 Euro invece di 100 per una seduta dall'osteopata. Un trattamento speciale per alleviare dolori posturali e mal di schiena

Regala
127 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 100 Euro a soli 39 Euro da Ambrosmedica
  • Valido per un trattamento dall'osteopata Dottoressa Lenzi
  • Trattamento indicato per alleviare i dolori legati alla postura scorretta come mal di schiena e torcicollo

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Orari: da lunedì a venerdì dalle 8.15 alle 19.30
  • Prenotazione richiesta allo 02.66984100
  • Orari segreteria: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19

Mal di schiena, torcicollo e altri fastidiosi dolori muscolari e articolari non ti lasciano in pace? Groupon ti porta da Ambrosmedica, dove troverai un osteopata che risolverà i tuoi problemi in modo efficace.

Un centro, mille soluzioni

Ambrosmedica ti offre numerosi servizi, specializzazioni e tecnologie in grado di darti una soluzione a ogni tua esigenza. L’équipe medica è composta da numerosi specialisti che lavorano in sinergia per garantirti la miglior consulenza e le terapie più indicate a te. Medicina e chirurgia estetica, riabilitazione e altre discipline come angiologia, dermatologia, ortopedia e traumatologia sono a tua disposizione per prenderti cura del tuo corpo.

L'offerta: una seduta dall'osteopata

Per star bene, inizia dalla base. Il tuo coupon è valido per una seduta di osteopatia con la Dottoressa Lenzi, esperta osteopata pronta a risolvere i tuoi problemi. L'osteopatia nasce dal medico americano Andrew Taylor Still che unisce il metodo scientifico con la filosofia olistica. Questa disciplina interviene su pazienti di tutte le età e ha l'obiettivo di riportare l'equilibrio strutturale del corpo attraverso manipolazioni precise. Dopo aver valutato le condizioni del sistema muscolo-scheletrico, la dottoressa interverrà sul corpo cercando le aree di debolezza, squilibrio e tensione. Particolarmente indicato per risolvere i problemi posturali, il trattamento riporterà il benessere già dalla prima seduta.

Affidati a mani esperte, non ai farmaci, che placano il dolore al momento ma non lo risolvono definitivamente. Prenota al numero 02.66984100.

Come mantenere una postura corretta in ufficio

Come stiamo seduti alla scrivania mentre digitiamo al computer? E mentre camminiamo, che posizione assumiamo? Non ci poniamo mai queste domande perché tutti i nostri gesti sono automatici e fuori dal nostro controllo, inclusa la postura.
Gli errori più comuni sono proprio quelli che commettiamo nelle ore in cui siamo in ufficio: restiamo seduti alla scrivania per troppe ore di seguito, scriviamo o parliamo al telefono tenendo il collo ruotato a destra o a sinistra oppure teniamo la schiena curva.
Anche sedersi con le gambe accavallate è un errore da evitare perché può provocare disturbi alla circolazione e fastidiosi mal di schiena.
Un’altra posizione da evitare è quella di sedersi con il bacino spostato nella parte finale della sedia e le spalle appoggiate allo schienale. Questa posizione provoca un’inversione della curva lombare. Inoltre, per non rallentare la circolazione e soprattutto per evitare il mal di schiena, non bisogna mai stare seduti sul bordo della sedia, con il busto inclinato in avanti.
Facciamo attenzione anche alle mani. Spesso con una muoviamo il mouse mentre con l’altra scriviamo tenendo il polso appoggiato alla scrivania. Se poi a ciò aggiungiamo anche la cattiva abitudine di parlare contemporaneamente al telefono stringendo la cornetta sulla spalla, i danni sono inevitabili: contratture dei muscoli di collo e schiena, indolenzimenti alle mani o, nei casi più gravi, sindrome del tunnel carpale.


Benessereblog.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie