35 Euro invece di 95 per un menu fusion per due persone. Sushi, sashimi, uramaki e tante golosità nazionali per una sinfonia di sapori!

Regala
495 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un menu fusion per due persone
  • Include zuppa di miso, misto di sushi, sashimi e uramaki per un totale di 50 pezzi, coppetta di crema pasticcera con biscottini fatti in casa, piccole meringhe con panna e caffè
  • Comprende una bottiglia di Falanghina o due birre Asahi, acqua San Pellegrino o Panna o Tao, coperto e servizio
  • Ristorante fusion in piazza della Bicocca, di fianco a Expert
  • Cucina italiana e giapponese
  • San Valentino
    San Valentino sta arrivando, gioca in anticipo con Groupon

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Valido tutti i giorni
  • Prenotazione richiesta al numero 02.6427499

Fresco, gustoso, colorato, salutare e naturale. Chi ama il sushi risponde con questi aggettivi alla domanda "perché ti piace?". E tu perché non riesci a resistergli? Groupon ti mette alla prova da AMI con un menu speciale per due.

Un angolo fusion nel cuore di Bicocca

Un locale raffinato, curato in ogni dettaglio, uno spazio di qualità, informale e flessibile. AMI, nel cuore della Bicocca, nasce come punto d'incontro che unisce e mette a confronto realtà diverse tra loro, mutevoli e dinamiche. La zona è tipicamente universitaria e brulicante di giovani a tutte le ore. Per questo AMI offre gustosi pasti sia a pranzo sia a cena, per deliziare tutti con la sua cucina tipicamente orientale con incursioni nazionali. Il menu unisce piatti della nostra tradizione con quelli giapponesi e dà vita a una proposta gastronomica molto stuzzicante.

L'offerta: un menu fusion per due

Il tuo coupon è valido per un menu fusion per due persone con zuppa di miso, misto di sushi, sashimi e uramaki per un totale di 50 pezzi, coppetta di crema pasticcera con biscottini fatti in casa, piccole meringhe con panna e caffè. Comprende una bottiglia di Falanghina o due birre Asahi, acqua San Pellegrino o Panna o Tao, coperto e servizio. Lasciati conquistare dalla freschezza del pesce unito alla delicatezza del riso e al gusto di alghe, soia e tutte le sfiziosità dei maki.

Prenota al numero 02.6427499 e gusta tutto il sapore dell'Oriente!

Il comportamento a tavola in Giappone

Itadakimasu:
Rappresenta il nostro "buon appettito" e viene detto prima di cominciare a mangiare.

Kanpai:
È uguale a "cin cin", cercate di non usare mai l'espressione "cin cin" che ha tutto un altro significato...

Gochisosama:
Viene detto di solito alla fine del pasto e significa "il pasto era delizioso e nutriente".

Bacchette:
Sono le posate naturali per i giapponesi, vengono utilizzate quasi per tutti i cibi e quando non le si sta usando, bisogna appoggiarle sull'apposito sostegno o alla ciotola più bassa. Le bacchette non si devono mai infilare nel riso e non si deve passare cibo da un bacchetta all'altra, poiché sono usanze solite dei funerali. E' maleducazione usarle per indicare qualcuno o qualcosa. Per servirsi da piatti di portata vanno usate dal lato opposto a quello che abbiamo portato alla bocca.

Portate:
Non esiste un ordine particolare per servire le portate a tavola, di solito viene servito tutto contemporaneamente, e si può scegliere di mangiare le pietanze in un qualsiasi ordine, o addirittura contemporaneamente.

Zuppe:
Le zuppe si bevono dalle ciotole direttamente mentre tutti gli ingredienti solidi al loro interno, vanno presi con le bacchette.

La Ciotola:
La ciotola può essere portata per comodità all'altezza del petto, molto vicino alla bocca, senza per questo sembrare maleducati.


Neongenesis.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie