39 Euro invece di 110 per una seduta con fisioterapista e un mese di lezioni a scelta. Tieniti in forma!

Valore Sconto Risparmi
€ 110 65% € 71
Regala
4 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 110 Euro a soli 39 Euro da Associazione La Comune
  • Valido per una seduta di 20 minuti dal fisioterapista e un mese di lezioni a scelta tra ginnastica antalgica, posturale, dolce, pilates, yogilates, stretching e tonificazione
  • Associazione sportiva e culturale che organizza molti corsi
  • Specializzata in arti marziali

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 3 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido da lunedì a venerdì
  • Utilizzabile nel centro di Via Legioni Romane, 23
  • Prenotazione richiesta allo 02.4036494

Settembre è tempo di rimettersi a fare sport!

Tante attività per il tuo benessere

All’Associazione La Comune troverai un ambiente informale e uno staff altamente qualificato che ti seguirà per farti raggiungere i tuoi obiettivi. La filosofia della palestra si basa sulla concezione delle attività sportive come insegnamento ed educazione prima di tutto. I numerosi corsi rispondono a tutte le esigenze e spaziano dalle arti marziali alla ginnastica dolce. L’Associazione promuove anche l’aggregazione culturale e organizza mostre fotografiche, proiezione di film, corsi di lingue e molto altro.

L’offerta: fisioterapia e attività fisica

Entra anche tu a far parte di questo mondo. Groupon ti offre un coupon valido per una seduta di venti minuti dal fisioterapista e un mese di lezioni a scelta tra i seguenti corsi: ginnastica antalgica per alleviare i dolori articolari, posturale, dolce, pilates, yogilates, stretching e tonificazione. Approfitta della visita di un esperto per valutare quello più adatto a te e ritrova finalmente il piacere di muoverti. Per informazioni e prenotazioni chiama il numero 02.4036494.

Puoi dire addio al mal di schiena e ai problemi cervicali, ritrova l’elasticità e il benessere!



Prevenire il mal di schiena: le regole da rispettare in ufficio e durante lo studio

Mantenere il rachide ben allineato, le curve della colonna vertebrale devono conservare le fisiologiche ampiezze. In particolare il sacro deve essere appoggiato allo schienale e la lordosi lombare ben mantenuta. Testa ben allineata al collo. I piedi devono essere ben appoggiati al pavimento e l’inclinazione tra coscia e gamba deve approssimativamente formare un angolo di 90 gradi. Spalle rilassate con appoggio dei gomiti ai braccioli o alla scrivania. Le dimensioni della scrivania e della sedia devono adattarsi alle esigenze di chi la usa.

Caratteristiche del tavolo
L'altezza del tavolo da lavoro dovrebbe essere regolabile tra i 65 e i 85 centimetri. Se fisso tra i 70 e i 75 centimetri. È consigliato l'uso di tavoli con il piano per la tastiera scorrevole e collocato più in basso rispetto al piano del tavolo sul quale viene posizionato lo schermo. E comunque l'altezza della tastiera deve essere tale da garantire il corretto posizionamento degli avambracci e dei polsi. Le dimensioni del tavolo da lavoro dovrebbero essere di 0.90 x 1.4/1.6 metri nel caso di lavoro di ufficio non dedicato solo al VDT, di almeno 0.90 x 1.00 metri nel caso di uso esclusivo di VDT. La letteratura tecnica evidenzia che lo spazio per le gambe deve avere come minimo una larghezza di 70 centimetri, una profondità di 60 centimetri in corrispondenza delle ginocchia e di 80 centimetri in corrispondenza dei piedi. I piani di lavoro devono avere coefficienti di riflessione inferiori a quelli dei documenti (0,3 - 0,5). Il supporto per i documenti deve essere stabile e regolabile e deve essere collocato in modo da ridurre al minimo i movimenti della testa e degli occhi. La collocazione ottimale del portapagine è tra schermo e tastiera oppure a lato dello schermo.

Caratteristiche della sedia
Il piano del sedile deve avere una larghezza che va dai 40 ai 50 centimetri, la profondità dai 38 ai 42 centimetri e l'altezza regolabile tra i 38 i 50 centimetri. L'imbottitura deve essere semirigida con spessore di 2 centimetri. Il materiale del sedile deve essere di materiale traspirante e antisdrucciolo. Lo schienale deve essere regolabile in altezza e in inclinazione. Per quanto riguarda l'altezza deve essere regolabile tra i 20 e i 40 centimetri; avere una larghezza tra i 36 e i 40 centimetri; un rigonfiamento lombare di 2-4 centimetri L'inclinazione deve essere regolabile tra i 90 e i 110 gradi mentre la forma concava dello schienale deve avere un raggio da 40 a 50 centimetri. I braccioli devono avere un'altezza di 20-25 centimetri dal piano di seduta. La sedia deve essere girevole per evitare dannose torsioni della colonna. La sicurezza della sedia viene garantita inoltre dalla presenza di un basamento più ampio del sedile e da 5 razze. Le rotelle collocate sotto le razze devono essere del tipo frizione antiscivolo.

Lasalutedellaschiena.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie