25 Euro invece di 150 per una seduta di cavitazione. Trasforma il tuo corpo in un'opera d'arte!

Valore Sconto Risparmi
€ 150 83% € 125
Regala
164 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 150 Euro a soli 25 Euro da Atelier del Corpo
  • Valido per una seduta di cavitazione
  • Trattamento indicato per combattere gli inestetismi della cellulite e i centimetri di troppo
  • Zona Porta Ticinese

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Comprane quanti ne vuoi e regalali alle amiche!
  • Orari: lunedì dalle 13.30 alle 22, da martedì a sabato dalle 10 alle 22
  • Prenotazione richiesta al numero 02.89409930

Affida la tua bellezza alla tecnologia in campo estetico: da Atelier del Corpo potrai finalmente rimodellare il corpo con pochi sforzi!

Un vero e proprio atelier di bellezza

Atelier è sinonimo di alta moda, ricerca della perfezione, cura del dettaglio e attenzione alla bellezza. Naide, la titolare brasiliana del centro, ha scelto proprio per questo motivo il nome Atelier del Corpo. La sua solarità, allegria e professionalità rendono unico il centro, che promette di regalare a tutte le donne un corpo perfetto e un look impeccabile. Troverai estetica, parrucchiere e una lunga serie di trattamenti per trovare armonia e serenità.

L'offerta: sconfiggi i centimetri di troppo

Se il tuo problema sono i centimetri di troppo, ecco la soluzione. Il tuo coupon è valido per una seduta di cavitazione. Grazie a questo trattamento potrai ridurre rapidamente i cuscinetti adiposi e attenuare l’antiestetica pelle a buccia d’arancia. La cavitazione usa un’apparecchiatura che emette ultrasuoni a frequenza e potenza controllate, provocando nel tessuto interessato il danneggiamento delle cellule adipose. Il liquido che fuoriesce dai tessuti viene drenato per via linfatica ed ematica e metabolizzato dall’organismo. Il risultato è un notevole miglioramento dell’aspetto a buccia d’arancia della pelle, grazie all’eliminazione dei classici fibronoduli della cellulite, unito a una migliore ossigenazione dei tessuti e alla riattivazione della circolazione periferica.

Prenota la tua seduta al numero 02.89409930. Rimodellare il corpo sarà più semplice del previsto!


Tornate a casa e regalatevi una buona tisana

Sono tre le armi principali per una tisana contro la cellulite: amamelide, pilosella e betulla. Fatevele calibrare dal vostro erborista in base alle vostre esigenze.
Ottima anche la sinergia tra tintura madre di amamelide e mirtillo nero per favorire il microcircolo. Le tinture madri di rusco e di amamelide invece sono sinergiche soprattutto sulle vene di medio e grande calibro e sono efficaci nei casi in cui alla cellulite si accompagna l’insufficienza venosa. La sinergia tra amamelide e tintura madre di ginkgo agisce prevalentemente sul macrocircolo, ma ha effetti anche sul microcircolo.
Per quanto riguarda l’azione sul tessuto connettivo c’è la tintura madre di centella, sempre usata insieme all’amamelide. Le dosi consigliate per i rimedi in tintura madre sono in genere di quindici gocce per pianta tre volte al giorno, ma come sempre fatevi consigliare dal vostro erborista, perché a ogni tipo di cellulite c’è il suo specifico rimedio.

Benessereblog.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie