169 Euro invece di 360 per 3 trattamenti con radiofrequenza e prodotti viso specifici per fermare il tempo. Ammirati allo specchio... pelle più tonica e viso più bello!

Regala
12 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 360 Euro a soli 139 Euro da Aura Centro Estetico
  • Valido per 3 sedute di radiofrequenza seguite da trattamenti topici specifici in base alle esigenze della tua pelle
  • Ogni seduta prevede una fase di detersione/peeling, massaggio tiepido con manipolo rilassante a radiofrequenza e un trattamento topico specifico con fiala/siero/olii/maschera, personalizzato in base alla pelle
  • Il trattamento ringiovanisce la pelle dando tonicità, elasticità, luminosità
  • Ideale contro rughe, rilassatezza e colorito spento o non uniforme

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da martedì a venerdì dalle 9.30 alle 19.30, al sabato dalle 9 alle 13
  • Prenotazione richiesta allo 02.29529209

Il tempo scorre e l'unico modo per fermarlo è scegliere il giusto trattamento viso, per non mostrare mai gli anni che passano. Groupon l'ha trovato per te da Aura Centro Estetico.

L'offerta: ringiovanisci il tuo viso

Non solo benessere per il viso, ma per tutto il corpo e la mente. Il tuo coupon è valido per tre sedute di radiofrequenza viso seguite da tre trattamenti topici specifici. Il trattamento inizia con una fase di detersione/peeling con un massaggio tiepido con uno speciale manipolo rilassante a radiofrequenza, che stimola la produzione di collagene e aiuta a ridurre le rughe grazie al calore sprigionato nei tessuti. A questa fase seguirà l'applicazione di un prodotto specifico, in base al tipo di pelle: fiala, siero, oli o maschera.
Il risultato? Il viso apparirà più giovane, la pelle sarà più elastica e luminosa. In questo modo sarà più semplice combattere contro il rilassamento cutaneo e la comparsa delle prime rughe.

Il centro offre numerosi servizi per il benessere da testa a piedi. Massaggi rilassanti, trattamenti rimodellanti, scrub speciali per levigare la pelle come quello ai sali del Mar Baltico. Prenota al numero 02.29529209. Da Aura Centro Estetico troverai l'elisir per apparire sempre giovane!

/17/90/1289576819017.jpg

Lo sai che oggi è la giornata della gentilezza? Leggi di cosa si tratta sul nostro blog



Rughe e doppio mento per le donne che usano troppo il computer

Potrebbe essere una vera e propria patologia la "faccia da computer", cioè l'insieme di difetti estetici causati da un'errata posizione davanti allo schermo che colpisce le donne che fanno lavori d'ufficio. Lo afferma al Daily Telegraph Michael Prager, uno dei principali chirurghi estetici britannici.
I sintomi descritti da Prager vanno dalle guance cascanti al doppio mento alle rughe sempre più accentuate: "Se si è tra quelle sfortunate che aggrottano la fronte o strizzano gli occhi quando si concentrano le rughe sono inevitabili - afferma l'esperto - ma la cosa sorprendente è il numero sempre maggiore di pazienti che arrivano con le guance cascanti.
Se si passa troppo tempo guardando verso il basso i muscoli del collo si accorciano, e questo può provocare anche il doppio mento". Secondo l'esperto una soluzione al problema c'è: "Io consiglio sempre alle mie pazienti di mettere uno specchio davanti al computer - spiega Prager - per poter verificare in ogni momento se si sta assumendo la posizione sbagliata e se si tende ad aggrottare la fronte".
Come se non bastasse, in agguato c'è anche un altro problema: spostare su e giù la testa per seguire la lettura di documento al computer facilita quello che viene definita "espressione tacchino", le guance tendono a rilassarsi e i tessuti del mento ad accorciarsi, fino a pendere, sostiene lo specialista. Che avverte: il fenomeno è destinato a espandersi: "L'uso del computer per la maggior parte delle attività quotidiane cresce - dice l'esperto - e con esso i problemi estetici".

Donna.tiscali.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie