2 sedute di epilazione definitiva a 109 Euro invece di 320. Scegli una soluzione definitiva!

Regala
9 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 320 Euro a soli 109 Euro da Beauty and Dreams
  • Valido per 2 sedute di epilazione definitiva a luce pulsata con radiofrequenza
  • Potrai scegliere una zona tra inguine o ascelle
  • Ogni seduta, della durata di 30 minuti, sarà seguita da una ceretta
  • Il calore eliminerà il pelo dalla radice e ne bloccherà la crescita
  • Include uno sconto del 20% su un ulteriore pacchetto di epilazione e 15 % di sconto su tutto il listino del centro

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Chiuso domenica, lunedì mattina e sabato pomeriggio
  • Per informazioni e prenotazioni 02.58306050 o 02.58306554

Quante volte ti capita di dimenticare di depilarti le ascelle e trovarti con le braccia alzate? Per evitare brutte figure e sentirti sempre a tuo agio in ogni situazione scegli una soluzione definitiva. Groupon ti porta da Beauty & Dreams a provare il nuovo sistema di epilazione definitiva.

Rasoio e cerette: quanto tempo sprecato!

Tutti i mezzi di depilazione non garantiscono risultati a lungo termine: ci sono quelli veloci per le emergenze, comodi, indolore ma non indicati per una pelle liscia. Ammettilo, ogni volta che passi il rasoio e lasci passare qualche ora hai il terrore che qualcuno possa inavvertitamente accarezzare la tua pelle... e l'effetto "carta vetrata" è sempre in agguato! Ci sono poi i metodi considerati dolorosi, ovvero la ceretta in tutte le sue versioni: a caldo, a freddo, orientale... in tutti i casi la questione è sempre la stessa: devi aspettare pazientemente che il pelo ricresca per ottenere un risultato perfetto. 

L'offerta: fai una scelta definitiva

A questi problemi c'è un'unica soluzione, l'epilazione definitiva. Beauty & Dreams ti accoglierà in un ambiente curato dove prenderti cura di te sarà facile. Il tuo coupon ti offre due sedute di epilazione definitiva con luce pulsata e radiofrequenza in una zona a scelta tra inguine o ascelle. La luce viene assorbita dalla melanina e trasformata in calore capace di bloccare la crescita del pelo alla radice. In questo modo non verrà semplicemente tagliato, come avviene con i classici metodi di depilazione, ma eliminato totalmente dal bulbo pilifero da cui nasce. I peli non cresceranno più nella zona trattata. Sembra un sogno, ma è realtà. Per offrirti un servizio impeccabile, a ogni seduta seguirà una ceretta. Prenota al numero 02.58306050 o 02.58306554.

Continua a prenderti cura della tua bellezza e approfitta del 20% di sconto su altri pacchetti di epilazione e uno sconto del 15% su tutti i trattamenti presenti nel listino del centro. 



Una pelle idratata e liscia come la seta

La nostra pelle diventa arida soprattutto quando l'aria è secca, per esempio con il vento oppure quando in inverno gli interni sono riscaldati. Per contrastare la graduale disidratazione dell'organismo e della pelle abbiamo bisogno ogni giorno di un abbondante rifornimento d'acqua e di cibi freschi.
Un trattamento idratante garantisce l'apporto di acqua e previene dalla disidratazione; in modo che la pelle venga mantenuta morbida da una pellicola protettiva impermeabile che trattiene l'acqua nello strato più esterno della pelle. Per tenere sempre ben idratata la tua pelle e conservarla elastica e fresca è importante che sia esposta il minor tempo possibile agli agenti atmosferici.

La scelta dell'idratante giusto:

1)Se hai la pelle normale e non particolarmente sensibile scegli idratanti a base di principi umettanti (ad esempio: estratto di latte di cocco e glicerina), di grassi e principi che aiutano la pelle a trattenere l'acqua, indispensabile per mantenere la pelle fresca e tonica.
2) Se hai la pelle tendenzialmente secca puoi usare idratanti dalla formula arricchita con principi nutrienti (ad esempio: oli vegetali, karité, latte di riso e ceramidi) per aumentare l'idratazione della pelle e tenerla sempre tonica ed elastica.
3) Se la tua pelle è molto stressata e seccae ha subito notevolmente gli effetti del dopo-inverno, ti consigliamo trattamenti più energizzanti dei normali idratanti. In questo caso esistono creme idratanti a base di elementi nutritivi come vitamine, oligoelementi (ad esempio: ferro, rame, zinco, magnesio) efficacissime come tonici e rivitalizzanti.

Bellezza.it



Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie