2,5 Euro invece di 5 per un aperisushi al Caffè degli Artisti. Incursioni giapponesi per un happy hour davvero stuzzicante!

Valore Sconto Risparmi
€ 5 50% € 2,50
Regala
337 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 5 Euro a soli 2,50 Euro da Caffè degli Artisti
  • Valido per un aperitivo dalle 18 alle 22
  • Include una consumazione e accesso al buffet con alcune specialità giapponesi
  • Zona Loreto - Porta Venezia

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido tutti i giorni dalle 18 alle 22
  • Per informazioni chiama il numero 02.29403514

Come concludere al meglio la giornata lavorativa se non con un aperitivo con gli amici? Groupon ti porta a scoprire il Caffè degli Artisti, locale a pochi passi da corso Buenos Aires e piazzale Loreto.

L'offerta: happy hour con incursioni giapponesi

Al Caffè degli Artisti la giornata inizia presto con le colazioni energetiche per dare il buongiorno alla nuova giornata. Caffè, cappuccio e brioche dominano la scena fino a tarda mattinata, quando il locale si prepara per il pranzo. Panini, insalate, piatti pronti e piadine sono l'ideale per un pasto veloce ma gustoso. Ma il momento più divertente arriva alle 18 quando piano piano si esce dall'ufficio, le luci calano e si alza il sipario sull'aperitivo. Un buffet con patatine, tartine, olive e altri stuzzichini pronti ad accoglierti per accompagnare le tue chiacchierate e saziare il languorino che inizia a farsi sentire.

Con il tuo coupon potrai goderti questo momento in tutta tranquillità e a un prezzo davvero conveniente. Dalle 18 alle 22 potrai accedere al buffet e rinfrescarti con un drink a scelta. Non perderti le specialità giapponesi che fanno capolino tra patatine e pizzette!

Per informazioni chiama il numero 02.29403514. Per un aperitivo tranquillo e con il giusto gusto non perderti il Caffè degli Artisti!

L’aperitivo: una tradizione tutta italiana

L'aperitivo è quasi una composizione alchemica: allegro per definizione, mondano, versatile, praticamente privo di regole, sia per chi imbandisce, sia per i commensali. Per questo oggi è una formula adottata, ma, soprattutto, fantasiosamente interpretata, in moltissimi locali; una geniale idea italiana, che, sempre più velocemente, si fa strada in tutto il mondo.
L'aperitivo nasce in alcune grandi città italiane due secoli or sono, ai tempi non è ancora ricco e variegato come oggi, bensì legato all'abitudine di frequentare i “caffè”, luoghi di ritrovo e di cultura dove chiacchiere e discussioni si accompagnano ad intermezzi alcolici e stuzzichini.
Nel 1900, a Milano, l'aperitivo si trasforma in fenomeno sociale, e il classico bicchiere di vino, accompagnato dalle olive “infilzate”, si fa, via via, cocktail Campari, Martini… dunque la lista dei drink si allunga e, con un po' di ritardo, prende ad arricchirsi anche quella degli stuzzichini. Negli anni ottanta la città eredita la formula statunitense dell'Happy Hour e l'aperitivo decolla definitivamente come formula mondana per eccellenza. Oggi esistono tantissimi locali che propongono infinite variazioni sul tema, restando comunque fedeli ad una sola regola: l'essenza “economica” dell'aperitivo.


Lacucinaitaliana.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie