39 Euro invece di 100 per un percorso spa di coppia. Scopri un piccolo paradiso terrestre...

Regala
449 acquistati

In sintesi

  • Un coupon valido per un percorso spa di coppia
  • Include piscina, idromassaggio, getti cervicali, nuoto controcorrente, zona relax, sauna, bagno turco, doccia emozionale, cascata di ghiaccio e panca calda
  • Valido anche per uno sconto del 30% su tutti i trattamenti del centro
  • Splendido resort con camere, american bar e cityspa
  • San Valentino
    San Valentino sta arrivando, gioca in anticipo con Groupon

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Valido tutti i giorni
  • Prenotazione richiesta allo 0382.472656

Prenditi una pausa dalla frenesia quotidiana, non stressarti con lunghe code in autostrada per raggiungere posti lontani dalla città. Groupon ti porta in un piccolo paradiso terrestre a pochi chilometri da Milano.

Da antica cascina a resort

Cascina Scova è un’antica cascina del 1600 che prende il nome dal significato della parola “scova” in dialetto pavese: scopa. Infatti, tra le colture spontanee del territorio c’è la saggina, usata per realizzare le scope. Da quell'epoca ne sono passate tante e oggi, dopo due anni di ristrutturazione, la cascina si è trasformata in un bellissimo resort con più di trenta camere, una cityspa, sale congressi e un american bar.

Una spa lussuosa e accogliente

Atmosfera accogliente, luce soffusa, il silenzio interrotto solo dal rumore dell’acqua. Questa è la cityspa, che ti regalerà momenti di benessere tra profumi e colori. Il personale qualificato si prenderà cura di te e ti offrirà tutte le attenzioni di cui hai bisogno per raggiungere il benessere assoluto. Oltre al percorso relax troverai le più moderne tecnologie per rimodellare il corpo e ringiovanire il viso, corsi per rimanere in forma e programmi personalizzati per combattere gli inestetismi e i segni del tempo.

L’offerta: momenti di piacere tra acqua e vapori

Il tuo coupon è valido per un percorso spa di coppia: nuotate liberamente nella piscina, lasciatevi coccolare dalle bolle dell’idromassaggio, rilassatevi sotto i getti cervicali, camminate contro corrente per tonificare, purificate la pelle nel bagno turco, rigeneratevi con le docce emozionali, riattivate la circolazione con la doccia di ghiaccio e rilassatevi sulle panche calde, dove i muscoli si scioglieranno e le contratture spariranno. Potrete prolungare il benessere con una sosta nella sala relax dove potrai gustare le tisane. Se volete dedicarvi ancora delle cure speciali, approfittate dello sconto del 30% su tutti i trattamenti.

Prenota al numero 0382.472656 e abbandonatevi al piacere in un luogo esclusivo.

Idromassaggio tra piacere e benessere

Il modo più efficace per rigenerare corpo e mente? Concedersi un bagno idromassaggio. I benefici dell’idroterapia e della massoterapia confluiscono per regalare relax, piacere e benessere.
L’idromassaggio è in grado di prevenire problemi di natura estetica oltre che fisici. Ma non è altrettanto nota l’importanza che in tutto questo gioca la temperatura dell’acqua e i benefici che essa può determinare se adoperata con il giusto criterio: l’acqua calda (37/38°) è decontratturante e favorisce la circolazione, mentre quella fredda ha un effetto tonico-stimolante e può aumentare la pressione arteriosa.
Le bolle d’aria e il flusso dell’acqua invece comprimono e decomprimono i tessuti apportando vantaggi alla circolazione sanguigna e linfatica. Le gambe diventano più leggere e meno gonfie mentre la tanto temuta cellulite si riduce grazie alla pressione massaggiante dell’acqua, che favorisce il drenaggio dei liquidi.
Ma l’idromassaggio possiede molte altre virtù collegate alla possibilità di focalizzare l’azione del getto su specifiche parti del corpo: rassoda, combatte l’obesità e i problemi connessi all’uso di anticoncezionali orali, combatte i reumatismi, le artriti, l’affaticamento dell’apparato respiratorio e l’insonnia. La pelle si tonifica, si leviga e si distende.
Inoltre l’idromassaggio è una vera fonte di benessere anche per la mente. La pressione del massaggio stimola infatti il rilascio di endorfine, che sollecitano le fibre nervose generando una sensazione di piacere e relax.


Mondobenessereblog.com
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie