29,90 invece di 85 per un check up completo alla tua auto. Mettila in sicurezza!

Regala
18 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 85 Euro a soli 29,90 Euro da Celiauto
  • Valido per un check up comprensivo di rabbocco livelli d’olio e acqua, controllo centralina motore, pressione gomme, stato generale della vettura e sostituzione filtro dell’abitacolo
  • Include uno sconto del 50% sull’acquisto di un treno gomme

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Prenotazione richiesta al numero 02.89514671

Per guidare in tutta sicurezza porta la tua auto a fare un controllo completo. In vista dell’arrivo del freddo, della pioggia e della neve assicurati di avere tutto in regola. Celiauto è l’officina che si prenderà cura della tua macchina e la rimetterà a nuovo.

L’offerta: un check up completo per la tua sicurezza

Il tuo coupon è valido per un check up comprensivo di rabbocco livelli d’olio e acqua, controllo centralina motore, pressione gomme, stato generale della vettura e sostituzione filtro dell’abitacolo. In vista dell’inverno, approfitta dello sconto del 50% per l’acquisto di un treno di gomme nuovo. Prenota al numero 02.89514671.

In zona Famagosta troverai Celiauto, uno spazio dove la tua quattro ruote verrà coccolata e sistemata grazie alla passione dello staff. Avere tutto al posto giusto e tutti i parametri in regola con le norme di sicurezza stradale renderà la guida molto più divertente! Non perderti questa opportunità!



Come controllare lo stato di usura dei pneumatici?

1.Per legge il battistrada dei pneumatici non deve essere inferiore a 3 mm di spessore. In caso di controllo, se la profondità del battistrada non rispetta questa misura si rischia una multa salata e, nei casi peggiori, il sequestro della carta di circolazione. Inoltre, in caso di incidente, l’assicurazione potrebbe rivalersi su di voi chiedendovi il rimborso del risarcimento pagato. Ultima, ma non meno importante, è la questione sicurezza; viaggiare con i pneumatici consumati è pericoloso in quanto questi ultimi non garantiscono la massima aderenza al suolo.

2.Misurate la profondità del battistrada utilizzando una moneta da 1 Euro. Se la scolpitura arriva al bordo esterno dorato (misura 3,5 mm) le gomme sono a posto. Inoltre tenete conto che la percorrenza utile, a secondo del tipo di guida, è di circa 15mila chilometri.


It.ewrite.us

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie