3 mesi di abbonamento open a 56 Euro invece di 160 da Corpus Project. E riprendi con grinta!

Valore Sconto Risparmi
€ 160 65% € 104
Regala
32 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 160 Euro a soli 56 Euro da Corpus Project
  • Valido per un abbonamento open di 3 mesi, che consente l'utilizzo di tutti i macchinari e la frequenza a tutte le attività della palestra
  • Centro fitness dotato di sala pesi con macchinari isotonici e per l’attività cardiovascolare
  • Corsi per rassodare il corpo, circuiti tonificanti e dimagranti

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 3 mesi
  • Nessun limite di coupon per persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Orari: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 22 e il sabato dalle 10 alle 18.30
  • Da settembre per informazioni chiama lo 02.2362850
  • Informazioni ad agosto al numero 327.1905730

Passate le vacanze è ora di rimettersi in movimento e settembre è un buon mese per iniziare con l’attività sportiva! Groupon ha selezionato per te un centro fitness di qualità a due passi dalla stazione Lambrate e dal Politecnico.

Corpus Project è un club raccolto dove l’allenamento si unisce al divertimento. Troverai una sala pesi con macchinari isotonici per rinforzare i muscoli e scolpire il corpo, tapis roulant e cyclette per migliorare la resistenza e bruciare le calorie. Tra i corsi potrai provare gli efficaci circuiti tonificanti e dimagranti basati su metodi statunitensi che uniscono l’attività cardiovascolare ai pesi liberi. Non mancano lo spinning, il total body e l’aerobica. I personal trainer ti seguiranno nell’attività e ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi.

Il tuo coupon è valido per un abbonamento open di 3 mesi che include tutte le attività. Il centro è aperto da lunedì a venerdì dalle 10 alle 22 e il sabato dalle 10 alle 18.30. Per informazioni chiama il numero 02.2362850.

La palestra è una buona soluzione non solo per il fisico ma anche per la mente. Provare per credere.



Curiosità

Fare attività fisica è molto importante. Scopri perché…

-
Minore rischio di obesità: cresce l'evidenza che una riduzione dei livelli di attività fisica sia uno dei fattori principali dell'aumento dell'obesità. Parecchi studi dimostrano i benefici di una vita attiva e in buona forma fisica per la prevenzione dell'obesità. In particolare, l'attività pare proteggere dall'aumento di peso tipico della mezza età.

 -
Minore rischio di malattie cardiache: le persone che conducono uno stile di vita attivo e che hanno una discreta forma fisica hanno il 50% in meno delle probabilità di sviluppare malattie cardiache rispetto a coloro che svolgono una vita assolutamente sedentaria.

-
Diabete: la mancanza di attività fisica può rappresentare un fattore di rischio per lo sviluppo del diabete di tipo 2. Gli individui molto attivi hanno il 35-50% delle probabilità in meno di sviluppare il diabete. Inoltre, nelle persone affette da diabete, l'esercizio fisico ha dimostrato di contribuire al controllo dei livelli di zucchero nel sangue.

-
Minore rischio di cancro: svolgere attività fisica, sia moderata che sostenuta, riduce il rischio di cancro del colon, colon rettale, dei polmoni e della mammella.

-
Salute delle ossa e dei muscoli: un esercizio costante porta ad avere muscoli, tendini e legamenti più forti ed una maggiore densità ossea.

-
Salute mentale: Numerosi studi dimostrano che l'attività fisica migliora il benessere psicologico, il nostro modo di gestire lo stress e le funzionalità mentali come la capacità di prendere decisioni, quella di pianificare e la memoria a breve termine, riduce l'ansia e promuove una sana regolazione del sonno. Adieta.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie