19 Euro invece di 50 per shampoo, taglio, piega e trattamento di nutrizione al Diadema Hair Fashion. Per i tuoi capelli, un trattamento da star!

Valore Sconto Risparmi
€ 50 62% € 31
Regala
34 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un pacchetto rigenerante per i tuoi capelli al Diadema Hair Fashion
  • Shampoo, taglio, piega e trattamento di nutrizione ai raggi infrarossi: capelli più morbidi, più sani, più in forma
  • Scegli un taglio all'ultima moda che valorizzi i tuoi lineamenti e la tua personalità
  • Diadema Hair Fashion è marchio rinomato che collabora con trasmissioni televisive del calibro di Miss Italia, Buona Domenica e il Festival di Sanremo 

Condizioni

  • Coupon valido per 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Aperto da martedì a sabato
  • Prenotazione richiesta al numero 02.9466169

Con l'inizio del nuovo anno manda in soffitta il vecchio stile e sboccia come un fiore a primavera! Per rinnovare il tuo look Groupon ti porta da Diadema Hair Fashion, marchio rinomato ed esclusivo che si prenderà cura della tua immagine dal primo all'ultimo capello!

Alta qualità per le clienti

Da Diadema Hair Fashion, la vera star sei tu! Dopo aver visitato il centro ti sentirai bella e alla moda proprio come i personaggi che solitamente ammiri in televisione. Miss Italia, Buona Domenica, Il Festival di Sanremo sono solo alcune delle trasmissioni per cui hanno lavorato i parrucchieri Diadema. Affidati ai consigli degli esperti del centro, per ritrovare una chioma lucente che esalti i tuoi lineamenti e la bellezza del tuo sorriso!

L'offerta: capelli più sani e belli

Il tuo coupon è valido per un pacchetto di trattamenti che riporterà luminosità ed energia ai tuoi capelli.

Lasciati coccolare dalle mani del personale del Diadema: lo shampoo è sempre un momento che coniuga meravigliosamente relax e pulizia. Eliminando residui di inquinamento e smog, i tuoi capelli saranno pronti per un bel taglio all'ultima moda: basta nodi, doppie punte e capelli sfibrati, è l'ora di una bella messa in piega che darà nuova forma alla tua chioma. Osa con un'acconciatura che rispecchi il tuo carattere forte, oppure scegli un classico che non smette mai di essere apprezzato.

Infine, ciliegina sulla torta per i tuoi capelli sarà un trattamento di nutrizione ai raggi infrarossi: con una speciale piastra verrà applicata una maschera che grazie a ultrasuoni ad alta frequenza comprimerà le molecole dei prodotti ristrutturanti, favorendo una maggior penetrazione nel tessuto del capello.

Risultato? Capelli più morbidi, più sani, più in forma: i tuoi capelli hanno davvero bisogno di un pacchetto così! Chiama e prenota subito al numero 02.9466169: cogli al volo la tua occasione di bellezza.

Come pettino i capelli?

Capelli ricci

Usare sempre pettini larghi, meglio quelli a forma di tridente. Utilizzare uno shampoo specifico e poi un balsamo o, meglio, una crema rivitalizzante. Poi applicare una spuma (ce ne sono tante in commercio proprio per i riccioli), un olio secco o un gel leggero, mettere la testa in giù e asciugare con il diffusore o con le lampade. Nei giorni successivi utilizzare uno dei tanti prodotti ravviva ricci, o in alternativa spruzzare un poco d'acqua e dare un colpo di phon tenendo sempre la testa abbassata.

Capelli lisci

Dopo lo shampoo applicare un balsamo e risciacquare o, in alternativa, uno dei tanti prodotti liscianti in commercio che vanno utilizzati dopo aver lavato e tamponato i capelli e prima di asciugarli. Poi fare una prima passata di phon e procedere all'asciugatura ciocca a ciocca con una spazzola tonda. Asciugare prima alla radice, poi sulla lunghezza girando i capelli in senso inverso a quello desiderato, poi girare le punte utilizzando ancora la spazzola. Per facilitare il compito è possibile anche utilizzare il phon col la spazzola incorporata, o una spazzola rotante. I capelli vanno poi spazzolati ogni sera (ricordate i cento colpi di spazzola prescritti dalla nonna) e pettinati la mattina successiva avendo cura di sbrogliare gli eventuali nodi. Le più attente potranno risistemare le punte con un asciuga capelli.

Per dare volume

Asciugare i capelli a testa in giù e poi risistemarli dirigendo sempre il phon dalle radici alle punte.


Guide360.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie