12 Euro invece di 30 per una corsa sui go-kart da Dromo Kart. Vesti i panni di un vero pilota e vivi un'esperienza di puro divertimento!

Valore Sconto Risparmi
€ 30 60% € 18
Regala
1.000+ acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per 15 minuti di corsa in Kart comprensivi di tuta ignifuga, casco integrale, sottocasco monouso e guanti professionali
  • Valido anche per una bevanda e un trancio di pizza al bar del kartodromo
  • Sali a bordo del tuo go-kart e sfida gli amici in gare mozzafiato!

Condizioni

  • Coupon valido 3 mesi
  • Compra tutti i coupon che vuoi e organizza la corsa con i tuoi amici!
  • Valido tutti i giorni
  • Informazioni al numero 02.45703638
  • Dromokart è stato selezionato da MyGroupon, la tua guida per il tempo libero in città
    MyGroupon

Le domeniche piovose ti costringono a casa a oziare sul divano o a giocare per ore alla Wii? Le tue serate si stanno riducendo al solito aperitivo con gli amici? Groupon porta una ventata di novità e ti invita al Dromo Kart per vivere un'esperienza emozionante.

Dromokart è la pista kart indoor a pochi passi da Milano dove si corre sui favolosi motori Honda 270 di ultima generazione. Il tracciato è lungo 780 metri con curve tortuose e gimkane mozzafiato per corse a tutta velocità. Potrai mettere alla prova le tue abilità da pilota, sfidare i tuoi amici e cimentarti in autentici gran premi con qualifiche, partenze in griglia e gran finale. Il rombo dei motori e la visualizzazione istantanea dei tempi sui tabelloni elettronici a bordo pista rendono le gare avvincenti fino all’ultimo secondo.

L'offerta: il protagonista della corsa sei tu!

Senti già l'adrenalina che scorre? Bene, è arrivato il tuo momento! Il tuo coupon è valido per una corsa di 15 minuti nel circuito di Dromo Kart. Comprende la tuta ignifuga, casco integrale, sottocasco monouso e guanti professionali, la tenuta del vero pilota! Inoltre, quando vorrai tu, potrai ristorarti con una bevanda e un trancio di pizza al bar del kartodromo, inclusi nell'offerta. La struttura è dotata di un impianto di aspirazione che elimina i gas di scarico e il rumore è ridotto al minimo grazie all’ampiezza degli spazi.

Cosa stai aspettando? Organizza la gara con i tuoi amici e dai un po' di brio a queste giornate invernali! Per informazioni chiama il numero 02.45703638. Accendi i motori e via... conquista il podio!

Oroscopo Groupon 2011

È arrivato il 2011, scopri il tuo oroscopo firmato Groupon!



 

Fatevi trovare pronti: le bandiere e i loro significati

- Bandiera verde con chevron o diagonali gialla: partenza non valida

- Bandiera azzurra
Immobile: un conduttore vi segue da vicino: siate pronti ad agevolare l'eventuale sorpasso
Agitata: un conduttore cerca o sta per sorpassarvi: date il passo per agevolare il sorpasso

- Bandiera gialla: pericolo, proibito sorpassare. Se la bandiera è agitata il pericolo segnalato è immediato

- Bandiera rossa (a disposizione esclusiva del Direttore di Gara):
Se viene esposta prima del segnale di partenza, informa i conduttori che devono arrestare il Kart dove la bandiera è esposta
Se viene esposta dopo il segnale di partenza, informa i conduttori che la gara è interrotta

- Bandiera gialla con righe rosse: informa i conduttori che le condizioni di aderenza della superficie della pista si sono improvvisamente deteriorate nella zona oltre la bandiera (per olio sparso sulla pista, per presenza di una pozza d'acqua, ecc.)

- Bandiera verde: segnale di via libera. È usata alla fine della zona di pericolo segnalata dalle bandiere gialle

- Bandiera nera (accompagnata da un numero): il conduttore del Kart contraddistinto dal numero che accompagna la bandiera, responsabile di comportamento gravemente scorretto, deve fermarsi al parco pneumatici al primo passaggio successivo all'esposizione della bandiera.


Italiankart.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie