8 Euro invece di 20 per uno skipass giornaliero per Alagna da lunedì a venerdì. Il paradiso del free ride sta aspettando solo te!

Valore Sconto Risparmi
€ 20 60% € 12
Regala
111 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per uno skipass giornaliero Alagna
  • Valido da lunedì al venerdì
  • Scopri il paradiso del free ride!

Condizioni

  • Coupon valido fino al 10 aprile
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a venerdì
  • Escluso il periodo dal 25/12 al 9/1
  • Per informazioni 0163.922922
  • Solo 1000 disponibili

Montagne spettacolari, una distesa bianca infinita, chilometri di piste e non. Alagna Val Sesia è il paradiso di snowboarder e sciatori appassionati di free ride. Se anche tu fai parte di questa categoria o se semplicemente sei un amante della neve non perderti quest'offerta. Groupon ti dà la possibilità di esplorare questo paradiso a un prezzo esclusivo.

L'offerta: skipass giornaliero, il pass per il paradiso del free ride

Il tuo coupon infatti è valido per uno skipass giornaliero da usare dal lunedì al venerdì da inizio stagione al 10 aprile. È escluso il periodo dal 25 dicembre al 9 gennaio. Sei pronto a esplorare il comprensorio splendido della Val Sesia? Troverai piste e fuori pista con percorsi tracciati più o meno impegnativi, ma sicuramente per esperti. Provare l'emozione di esplorare la natura incontaminata a bordo dei tuoi sci o del tuo fidato snowboard non ha prezzo. Il silenzio rotto solo dal rumore delle lamine o dalla tua playlist preferita che ti accompagna lungo tutta la discesa, il freddo pungente che piano piano si fa tiepido grazie all'adrenalina che ti scorre in corpo, la sensazione di massima libertà e leggerezza che ti segue. Tutte queste emozioni te le regala solo una discesa in fuori pista, dove potrai tracciare la tua linea nel manto bianco incontaminato. Attenzione però, prima di avventurarti assicurati di avere con te l'equipaggiamento per affrontare la neve fresca in tutta sicurezza.

Per informazioni chiama il numero 0163.922922. Il paradiso del free ride sta aspettando solo te!

Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!






Freerider: la sicurezza prima di tutto

Di fondamentale importanza é anche la sicurezza. La scelta dell’equipaggiamento é basilare quando ci si appresta ad affrontare un percorso fuoripista.

Dovete sempre avere con voi:

Arva - (Apparecchio ricetrasmittente di Ricerca in Valanga)
Pala
Sonda
Zainetto
Cartina
Altimetro
Bussola

È consigliabile adottare un abbigliamento caldo e impermeabile e preferire l’uso della maschera con lenti in plastica agli occhiali con lenti in cristallo.
Gli sci da pista vanno bene anche per affrontare la neve fresca, tuttavia é preferibile dotarsi di sci più morbidi e a spatola larga, che consentono un ottimo galleggiamento sia sulla neve polverosa che su quella crostosa, rendendo così la discesa più facile e divertente.

Non ci sono particolari requisiti per gli snowboard. È consigliabile tenere un paio di racchette telescopiche nello zaino.
Va bene qualsiasi tipo di scarpone da sci ma é bene valutare la possibilità di dover affrontare camminate su terreni anche impegnativi per cui sono più comodi e sicuri gli scarponi che hanno suola gommata e antiscivolo, come per esempio gli scarponi da sci alpinismo, data anche la loro morbidezza.
Le calzature per lo snowboard sono invece molto pericolose per camminare su terreni ghiacciati o creste esposte. Preferire quindi calzature con la suola in Vibram, tipo scarponi da sci alpinismo.


Freerideparadise.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie