HELL'S KITCHEN, la collezione di borse eco-chic che ha conquistato il mondo a soli 15 Euro invece di 50 Euro. Risparmi il 70%

Valore Sconto Risparmi
€ 50 70% € 35
Regala
30 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 50 Euro a soli 15 Euro utilizzabile per l'acquisto di qualsiasi borsa Hell's Kitchen
  • Le borse più alla moda del momento
  • Le Eco-Chic bags del Fuori Salone alla Fabbrica del Vapore

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido fino al 19 Aprile 2010
  • Edizione Fuori Salone, limitata a 30 pezzi
  • Hell's Kitchen alla Fabbrica del Vapore

Se il Recycle-Design è sempre più in voga in un’epoca in cui Goes Green è il must del momento, Hell’s Kitchen, l’officina infernale di accessori di Marco Lai, ne è il primo grande esempio.
La prima casa di accessori Eco-Chic made in Italy propone la sua collezione di borse, tutte totalmente cruelty-free.
Mentre stavo aggiustando la gomma bucata della mia bicicletta, ebbi un'intuizione: perchè non usarla come se fosse pelle o tessuto?” dice il fondatore sul sito.
Le tracolle sono comode e molte safe-oriented, visto che si tratta spesso di una cintura di sicurezza e la fodera interna potrebbe ricordavi una vecchia camicia di vostro padre.
I materiali impiegati infatti, come le camera d'aria dei camion, le cinture di sicurezza delle auto, le t-shirt e le camicie, sono rigorosamente riciclati e sapientemente rielaborati portando a nuova vita oggetti che nel loro uso quotidiano avrebbero altrimenti finito di essere utili.
La collezione di borse è l’elemento che ha reso famoso il marchio in tutto il mondo. Naturalmente anche il nome delle creative-bag di Marco Lai, non poteva smentire l’estrosità “culinaria” del suo creatore.
Qualche assaggio? “Espresso” la pochette porta lap-top che somiglia ad una busta da lettere, “Raviolo Small” il bauletto da donna con rifiniture interne di camicia, la “Spaghetti Basic” la postina pratica e indistruttibile e ancora, "Maltagliati" la prima borsa ottagonale unicamente in eco-tessuto.
Il catalogo ovviamente non si esaurisce a queste splendide borse, potete quindi scegliere la borsa che preferite proprio qui.

Dicono di Hell's Kitchen
"Sono tante le ditte che in giro per il mondo hanno scelto di riciclare camere d'aria dei camion o delle biciclette per produrre borse e accessori, ma la notizia molto interessante è che anche qui da noi ci sono produzioni di questo tipo..."
Continua a leggere su stiletico.com


Hell's Kitchen inserita nella classifica dei 30 accessori al Top del momento.
Leggi su Il mio Smartphone oppure sul sito



Invita un tuo amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie