75 Euro invece di 155 per una notte per due in camera superior e cena all’Hotel Castelbarco. Lusso d’altri tempi!

Valore Sconto Risparmi
€ 155 52% € 80
Regala
116 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 155 Euro a soli 75 Euro all’Hotel Castelbarco
  • Valido per una notte per 2 persone in camera superior, con colazione in camera e aperitivo di benvenuto
  • Inclusa cena con primo, secondo, contorno, acqua e caffè
  • Hotel 4 stelle a Vaprio d’Adda
  • Atmosfera d’altri tempi
  • Circondato dal verde del Parco Adda Nord

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Valido tutti i giorni
  • Prenotazione richiesta al numero 02.90988500
  • La prenotazione può essere annullata fino a 24 ore prima del soggiorno. Oltre tale limite, il coupon verrà riscattato automaticamente dall'hotel

Per tutta la settimana hai fatto il pieno di stress, traffico, impegni e smog: adesso stacca la spina, fai la valigia per te e per la tua dolce metà e parti alla volta di Vaprio d’Adda!

Hotel Castelbarco, tra storia, natura e tradizione dell’ospitalità

Storia e natura, cultura e tradizione, presente e passato si uniscono in questa struttura quattro stelle che sembra estranea al ventunesimo secolo. L’hotel è abbracciato da un polmone verde di 800 metri quadri, attraversato dal fiume Adda e dal Naviglio della Martesana. L’atmosfera è irreale come se ci si trovasse in una reggia d’altri tempi, con cortili interni e giardini disegnati da architetti del paesaggio.

Ottimo punto di partenza per visite ed escursioni a carattere naturalistico, storico e culturale, l’hotel rappresenta una tappa fondamentale per il circuito cicloturistico del Parco Adda Nord. All’Hotel Castelbarco è impossibile annoiarsi: tra le attività che si possono praticare ci sono mountain bike, canoa e discesa in gommone sull’Adda, jogging, equitazione e, nelle vicinanze, tennis e golf.

L’offerta: rilassati nel lusso con una persona speciale

Scappa dalla città e rifugiati in questa perla dell’ospitalità del nord-est milanese incastonata nel verde. Il tuo coupon è valido per una notte per due persone in camera matrimoniale superior. All’arrivo sarete accolti con un cocktail di benvenuto, mentre la mattina sarete svegliati con una ricca colazione servita in camera. Fatevi viziare! Decidete voi come impegnare la giornata, se con qualche sport, una semplice passeggiata nel parco dell’Adda o con i massaggi e i trattamenti di bellezza del centro benessere dell’hotel.
Il coupon è valido anche per una cena per due persone che include primo, secondo, contorno, acqua e caffè.

Cosa aspettate? Prenotate il vostro soggiorno romantico chiamando il numero 02.90988500. All’Hotel Castelbarco diventate protagonisti del vostro “Piccolo mondo antico”!


Ad Halloween un weekend all’insegna del divertimento

Nelle nostre città vi proponiamo alcuni eventi immancabili per passare il week end.

Torino:
Nella città della Mole il weekend di Halloween propone Movement 2010-5th Edition, interpretazione europea del "Detroit Electronic Music Festival (DEMF)" il più importante evento di musica dance del mondo.
In alternativa ad Halloween passa una notte “da paura” all’interno del museo egizio o perché no una serata in compagnia dei personaggi di Twilight in Piazza San Carlo.

Milano:
Perché Milan l’è una gran Milan. Anche questo weekend la città meneghina offre numerosi eventi da non perdere. Allo Spazio Tropicana l’immancabile serata Halloween 2010 Celtic fever, dove gli spiriti vagano liberi nella notte tra i canti delle streghe.
Ma il fine settimana offre anche lo spettacolo del Capodanno celtico al Castello Sforzesco (29-20-31 Ottobre). Facciamo un tuffo nel passato?

Firenze:
Il capoluogo toscano vi aspetta per una serata “da brividi” all’Halloween party delle Officine Music Bar per festeggiare insieme la notte del 31 Ottobre. Nel pomeriggio invece, allo stadio comunale, ritorna la Rionalissima, un mega mercato dove è possibile comprare di tutto.

Roma:
Streghe e vampiri, non fatevi scappare la serata “Halloween, il fantasma dell’opera” al Babel.
Nella capitale vi attendono altri eventi di prima categoria, come il Festival Internazionale del Film di Roma, l’Oktoberfest a Roma o la mostra di Van Gogh.


Napoli:
Un serata con stile per l’Halloween in Style alla Mela.
Il 30 e il 31 Ottobre “Un fantasma in ogni vicolo ad Halloween” per conoscere Napoli nel suo lato più oscuro e misterioso.


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie