Scegli il massaggio che fa per te a soli 15 Euro invece di 50 Euro. Da Il velo di Maya risparmi il 70%

Regala
602 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 50 Euro a soli 15 Euro da Il velo di Maya
  • Valido per un qualsiasi massaggio della durata di 50 minuti. Puoi scegliere tra:
  • Massaggio Shiatsu
  • Massaggio Tuina
  • Massaggio rilassante
  • Massagio decontratturante

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Puoi acquistarne quanti ne vuoi e regalarli agli amici
  • Info e prenotazioni allo 02 37059082

Partendo dalla convinzione che l'essere umano non è solo mente e corpo, Il Centro Olistico Il velo di Maya  propone moltissime attività per allenare tutto il tuo organismo. Potrai praticare il tai chi  per ritrovare il tuo equilibrio, oppure i corsi di  yoga, o ancora la psicodinamica per scoprire i meccanismi della propria mente. E per finire sedute professionali di Shiatsu e Tuina. L'unico obbiettivo del Centro Olisitico è aiutarti a ritrovare e mantenere il tuo benessere psicofiscio.

Con il tuo coupon avrai la possibilità di scegliere tra quattro massaggi differenti in base alle tue esigenze: Shiatsu, Tuina, un massaggio rilassante oppure un massaggio decontratturante, perfetto dopo una giornata di lavoro dove lo stress si concentra spesso su spalle e collo. Il massaggio durerà 50 minuti, il tempo necessario per provare immediatamente dei benefici. Il tuo coupon sarà valido per sei mesi e dovrai prenotare direttamente al Centro Olistico Il velo di Maya al numero 02-37059082.


Approfondimento. Sai cos'è un massaggio Tuina?
Il massaggio Tuina E’ l’antico massaggio cinese efficace in caso di malattie croniche,  infiammazioni delle articolazioni,  artriti,  artrosi e dolori muscolari; aiuta il riequilibrio funzionale dell’organismo, il rafforzamento delle difese organiche, regola le attività del sistema nervoso, migliora la stimolazione della circolazione del sangue e permette di ottenere ottimi risultati anche a livello preventivo.

“TUI” significa spinta, spingere;“NA” significa afferrare, tenere.

L'obbiettivo dell'operatore è quello di drenare i canali energetici e riequilibrare il QI: l’energia vitale i cui blocchi causano malattia. Vengono usate manovre di impastamento, sfioramento, afferramento, rotazione, digitopressione allo scopo di ridurre le contratture muscolari e mobilizzare le articolazioni; alcune di queste tecniche sono state riprese anche dallo Shiatsu.



Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie