119 Euro invece di 250 per imbiancare una superficie di 50 mq con colore a scelta. Rinnova gli ambienti di casa!

Valore Sconto Risparmi
€ 250 52% € 131
Regala
11 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 250 Euro a soli 119 Euro da Imbiancature Bertolini
  • Valido per imbiancatura di una parete con una superficie di 50 mq
  • Esempio: con un coupon potresti imbiancare una stanza con pareti larghe 4 metri e alte 3 (48 mq)
  • 2 mani di colore
  • Comprende stuccatura base, materiale e manodopera
  • Colore a scelta tinta pastello con pittura semilavabile

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon ad appartamento
  • Valido tutti i giorni
  • Valido per Milano e Monza
  • Prenotazione richiesta al numero 347.4024257

Non ne puoi più di muri anneriti dalla patina del tempo, che ogni giorno che passa danno un indesiderato senso di antichità alla tua casa? Stai pensando di rinfrescare gli ambienti per dare loro un nuovo aspetto? A volte per rinnovare la casa è sufficiente ritinteggiare pareti e soffitti: affidati a Imbiancature Bertolini per dare un nuovo aspetto all'ambiente!

L'offerta: colora la tua casa con nuove sfumature!

Dall'esperienza ventennale nasce la consolidata professionalità di Imbiancature Bertolini nel compiere opere di imbiancatura, verniciatura, decorazioni e rivestimenti plastici in abitazioni private, condomini, uffici e cantieri. La serietà, i costi contenuti e la professionalità hanno dato vita a una base di clienti pienamente soddisfatta dal rapporto qualità-prezzo dei servizi e dei prodotti offerti. Prova anche tu, affidati agli esperti del mestiere!

Il tuo coupon è valido per imbiancare una parete con una superficie di 50 metri quadrati. Comprende stuccatura base, materiale e manodopera. Potrai scegliere un colore in tinta pastello con pittura semilavabile.

Prenota al numero 347.4024257 e ravviva la tua casa!



La pittura ideale per le vostre pareti

I colori hanno una potenzialità: quella di influire ed influenzare il nostro stato d'animo. Questo è il principio basilare su cui si basa la disciplina chiamata cromoterapia. La scelta del colore si rivela perciò di fondamentale importanza, perché ogni tonalità conferisce agli ambienti una diversa atmosfera, rispecchiando appieno il nostro essere e la nostra personalità…

- Il colore rosso: scegliete di tinteggiare le pareti della camera da letto con questo colore se volete diventare più passionali (per il relax scegliete il verde). Il rosso influenza il cuore, i polmoni, ed aiuta a stimolare la produzione di energia.
- Il colore arancione: aumenta l'ottimismo, influisce positivamente sulla serenità e sull'allegria, per questo non è legato ad una zona specifica della casa.
- Il colore giallo: è molto adatto per le pareti delle stanze dedicate allo studio (ad esempio la camera dei bambini), poiché favorisce la concentrazione e l'attenzione.
- Il colore verde: in casa può essere utile dipingere di verde le pareti della stanza da letto se si soffre d'insonnia, poiché il verde aiuta a combatterla favorendo un senso di rilassatezza (in questi casi evitate accuratamente il rosso!). Anche il bagno è una zona adatta a questo colore, in quanto ricorda la tonalità dell'acqua, anch'essa dall'effetto rilassante.
- Il colore blu: ha proprietà calmanti e rilassanti, in quanto combatte l'agitazione fisica e mentale. Ideale per la camera da letto.
- Il colore viola: è il colore dello spirito, aiuta a eliminare lo stress e la tensione. Può essere collocato in qualsiasi parte della casa, dove più vi aggrada.

Le gradazioni


Quelle tenui trasmettono freschezza, mentre quelle intense o sature (che non bisogna utilizzare in massicce quantità) tendono a chiudere lo spazio. I colori chiari fanno apparire gli ambienti più grandi, quelli scuri più piccoli. Pertanto per le stanze di casa di piccole dimensioni scegliete colori tenui, riservando eventualmente quelli scuri alle stanze di dimensioni maggiori. Con un arredamento moderno sono preferibili colori freddi, con quello classico sono preferibili i colori caldi ed eventualmente l’applicazione di tecniche decorative. Un arredamento è bianco o comunque in tinta neutra si presta a ogni accostamento, un arredamento o una tappezzeria particolarmente estrosi e variopinti richiedono invece una parete sobria e poco caratterizzata.

Tipo di stanza da dipingere

Un colore insolito e di carattere alla lunga rischia di stancare: il consiglio è di utilizzarlo per ambienti in cui non si sosta continuamente, come uno studiolo, oppure per realizzare un soggiorno di grande impatto visivo.

Fonte di luce e illuminazione artificiale

Il grado di illuminazione naturale della stanza nei vari periodi dell'anno, la qualità, la quantità e l’orientamento delle aperture, la loro estensione e disposizione devono entrare nella valutazione preliminare per la scelta della giusta gradazione. In termini molto generali stanze scure richiedono solitamente, secondo un gusto che si rifà alla ricerca di equilibrio, colori chiari e pastello. La quantità dei punti luce che avete installato, la loro intensità e le modalità di diffusione sono una componente fondamentale nella vostra scelta. Così luci a fluorescenza chiederanno sfumature calde e decise, luci incandescenti consentiranno l'uso di una gamma di colori meno "calda", mentre con un'illuminazione alogena, intensa e tendente al bianco, potrete utilizzare tutti i colori, anche di tinte forti e scure.

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie