Imperdibile
BLUE NOTE. Sabato 3 aprile 2010 il concerto di Robin McKelle a 19 Euro invece di 32 Euro

Regala
16 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un'occasione imperdibile per entrare al mitico Blue Note
  • Coupon valido per il biglietto d'ingresso a 19 Euro invece di 32 Euro
  • Una notte unica con la musica di Robin McKelle nella sua unica data italiana

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido per la serata di Sabato 3 Aprile 2010
  • Info allo 02 69016888‎

Il Blue Note Milano, ultimo nato in Europa della famosissima catena Blue Note, è un jazz club dalla rara qualità acustica, in grado di offrire al pubblico l'esperienza di un concerto in un'atmosfera davvero unica. Con 300 posti ai tavoli, il Blue Note propone tutto l'anno un programma al livello dei noti Jazz Festival italiani e dei più famosi club europei, ospitando artisti internazionali d'altissima qualità.
Robin McKelle, cantante jazz americana, molte volte accostata a Ella Fitzgerald per la sua potenza vocale, arriva in Italia e per la sua unica data nel nostro paese sceglie il tempio della musica, il Blue Note.
Robin McKelly comincia molto giovane a cantare grazie all'influenza e al sostegno dalla madre, corista molto famosa in America.
Robin, già all'età di 15 anni, è vocalist di alcuni gruppi blues e R&b di successo. Studia pianoforte e jazz in diverse università americane e ascolta moltissima musica soul, da Aretha Franklin a Nina Simone. Nonostante questo Robin McKelle è riuscita a creare delle sonorità uniche ed un sound che le ha permesso di essere conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. Oggi è al suo terzo album che riunisce il meglio del sfera jazz attuale, riportando ad un sapore melodico degli anni 60 con una forza ed uno spirito degni solo delle più grandi blues women della storia.




Invita un tuo amico, appena lui si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie