Un coupon di 60 Euro a soli 29 per uno sconto su una cena di coppia. Sfoglia il menu e lasciati conquistare dalle prelibatezze e dalle raffinate maniere di Carlo

Valore Sconto Risparmi
€ 60 52% € 31
Regala
132 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 60 Euro a soli 29 Euro da La Maniera di Carlo
  • Valido come sconto su tutto il menu alla carta per una cena di coppia
  • Escluse bevande e coperto
  • Cucina raffinata con attenta selezione delle materie prime

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Valido da martedì a sabato dalle 19 alle 24
  • Prenotazione richiesta al numero 02.76024261

Per una cena speciale scegli un ristorante speciale, o meglio consigliato da Groupon: La Maniera di Carlo.

L'offerta: le buone maniere di Carlo...

La Maniera di Carlo è un ristorante di cucina italiana. È nato a Milano nel settembre del 2009 da un’idea di Francesco Germani per un ristorante che potesse incarnare – come chiarisce lui medesimo – "un insieme di buone maniere che soddisfino tutti i sensi, che rievochino ricordi e tradizioni assopite, che facciano guardare al futuro con ottimismo e vivere il presente in maniera entusiasta". Il nome del locale è un omaggio al padre scomparso e alle sue buone maniere.

...l'eleganza di Carlo...

Un’eleganza che si riverbera nella location e nell’atmosfera del locale, che unisce calore e stile senza ostentazione, capace di conciliarsi sia con incontri aziendali che con romantici tête-à-tête. Le lampade De Majo, i quadri delle pareti provenienti da una galleria d’arte, le tovaglie Bellomo, le posate d’argento, tutto rivela una cura per i dettagli che non lascia nulla affidato al caso. I tavoli sono ben distanziati per garantire la giusta intimità, per un totale di trenta coperti all’interno e dieci all’esterno, nel grazioso cortiletto che accoglie gli ospiti durante la bella stagione.

...la cucina di Carlo...

La cucina si fonda su un’attenzione meticolosa per le materie prime e sulla continua ricerca di eccellenze, fornite da una selezione di piccoli produttori disseminati lungo la Penisola: dai prosciutti brianzoli di Marco d’Oggiono ai prodotti tipici toscani dell’Antica Norcineria di Ghivizzano fino ai salumi siciliani della Fattoria Santangiolese. E ancora citiamo le carni della Macelleria Cazzamali, il Parmigiano dell’azienda Bonati, l’olio extravergine dell’associazione Pandolea, il riso di cascina Scanna, frutta e verdura dal Pontaccio di Andrea di Terlizzi, il cioccolato T’a. Il pesce viene personalmente scelto dallo chef, secondo disponibilità, tra i migliori fornitori di prodotto nostrano del mercato ittico del capoluogo lombardo. Fondi di carne e di pesce, pane, grissini, pasta, pasticceria e dolci vengono rigorosamente prodotti in casa.

È la giovane mano talentuosa dello chef Lorenzo Santi a creare, abbinare e valorizzare quanto di meglio la nostra terra ci possa offrire, con l’aiuto di uno staff giovane (l’età media è di 22 anni) e tutto italiano che sa veicolare passione, voglia di fare e freschezza. La loro attività ha ricevuto un prezioso riconoscimento con l’apparizione del ristorante sulla Guida Critica & Golosa di Paolo Massobrio e Marco Gatti.

... e la tua soddisfazione.

Lasciati conquistare dalle prelibatezze del menu e approfitta del tuo coupon, che ti offre uno sconto sul menu alla carta per una cena di coppia. Sono esclusi coperto e bevande.

Prenota al numero 02.76024261 e regalati una cena di classe con Groupon e La Maniera di Carlo.



Lo sai che la tua città ogni giorno ti riserva una sorpresa?







Piatti ricchi in un posticino intimo

Nuova gestione per lo spazio in via Pietro Calvi che fu il mitico Sotis e che poi ha cambiato tante volte gestione. Ora è di Francesco Germani, che non viene dal settore ristorazione, coadiuvato da un bravo giovane cuoco, Lorenzo Santi. Germani ha dato questo nome curioso al locale in onore del suo padre Carlo, che per anni lo ha portato in giro per buoni ristoranti. E così quando il figlio ha costruito il menù ha deciso di puntare su piatti che il padre avrebbe apprezzato: da qui il nome. Carlo amava i piatti ricchi e complessi, sempre però evoluti, adattati ai tempi, e Francesco questi prepara. Quindi troverete proposte come tortino di verza con patate viola in tre consistenze; paccheri con ragoût di agnello, Valpolicella, ginepro e lamponi; guancetta di vitello cotta a bassa temperatura con miele e pasticcio di broccoli e taleggi e simili. L’ambiente è rimasto piccolo e intimo, perfetto per una cena a due. C’è anche un cortiletto che nella bella stagione può accogliere una decina di ospiti.

Vivimilano.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie