20 Euro invece di 44 per un biglietto per lo spettacolo "Io Canto - La Festa" al Palasharp. Le voci e le emozioni dei bambini della tv dal vivo in teatro!

Regala
31 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un biglietto per il primo settore per lo spettacolo Io Canto - La Festa di sabato 12 febbraio alle ore 17.45 al Palasharp
  • Sul palco si alterneranno i talenti delle due edizioni del programma tv di Canale 5 Io Canto
  • Partecipano i vincitori delle due edizioni Benedetta Caretta e Cristian Imparato, insieme ad altre piccole star
  • San Valentino
    San Valentino sta arrivando, gioca in anticipo con Groupon

Condizioni

  • Coupon valido per lo spettacolo Io Canto - La Festa di sabato 12 febbraio
  • Lo spettacolo è in programma per le ore 17.45 al Palasharp
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Compra i biglietti per tutta la tua famiglia!
  • Per informazioni chiama il numero 02.27225

Li avete visti questo inverno in televisione e ogni puntata era nuovo stupore per la loro bravura e la loro soprendente presenza scenica. Di chi stiamo parlando? Dei bambini e dei ragazzi di Io Canto, naturalmente!

Fortunato talent show di Canale 5, condotto da Gerry Scotti con la regia di Roberto Cenci, il programma si propone di scovare nuovi giovanissi talenti canori come Benedetta Caretta, giovane stella con una voce d'angelo, o Cristian Imparato, straordinario ragazzo siciliano dalla voce calda e potente.

Groupon oggi vi accompagna a teatro, sì, perchè da show televisivo Io Canto si trasforma in Io Canto - La Festa, spettacolo teatrale con tutti i vostri piccoli beniamini impeganti a cantare e riproporre le loro migliori performance.

L'offerta: corri a teatro con tutta la famiglia!

Il tuo coupon è valido per un biglietto per il primo settore per lo spettacolo di sabato 12 febbraio alle ore 17.45 presso il Palasharp.

Acquista biglietti per te e tutta la tua famiglia e godetevi un sabato sera con i protagonisti di Io Canto, non più in televisione ma direttamente sul palcoscenico davanti a voi.

Sarà la serata del debutto, con un'alta concentrazione di emozioni. Sul palco si alterneranno i talenti delle due edizioni del programma: i vincitori Benedetta Caretta e Cristian Imparato, i Gimme Five, la boyband firmata Io Canto e Andreea Olariu con la sua voce eccezionale, solo per citarne alcuni.

La conduzione è affidata al simpatico duo composto da Gigi Garretta e Max Vitale e la regia è sempre quella di Roberto Cenci, che non abbandona il suo show nemmeno a teatro.

Io Canto - La Festa sostiene l’associazione Mediafriends Onlus e devolverà parte del ricavato dello spettacolo all’iniziativa di solidarietà a favore dell’infanzia La Fabbrica del Sorriso.

Per informazioni aggiuntive potrete telefonare al numero 02.27225, vi risponderanno i professionisti di MAS, Music Arts & Show, il Centro Internazionale di Formazione per lo Spettacolo di Milano a cui Mediafriends ha affidato l'organizzazione dello spettacolo.

 

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie