159 Euro invece di 390 per noleggiare una Porsche Boxster Cabrio Facelift PDK per 24 ore con 100 km inclusi. Il sogno di una vita!

Valore Sconto Risparmi
€ 390 59% € 231
Regala
1 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per noleggiare una Porsche Boxster Cabrio Facelift PDK 2010 con cambio automatico Tiptronic S
  • Noleggio di 24 ore con 100 km inclusi
  • Assicurazione Full Kasko compresa
  • Mettiti al volante di una ruggente auto sportiva
  • Noleggio Cabrio è il car rent che avvera i tuoi sogni, con un parco auto che include Porsche, Ferrari, Rolls Royce e Lamborghini
  • Curiosità, info e approfondimenti ti aspettano sul nostro blog!

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido con almeno 3 anni di patente
  • Deposito cauzionale con preautorizzazione di 3500 Euro con carta di credito o contanti
  • Valido tutti i giorni
  • Per info e prenotazioni chiama il numero 02.39258185 o i cellulari 393.0178185 e 339.3555452
  • Compra adesso i tuoi regali di Natale su Groupon!
  • Idea Regalo.png

Guidare una Porsche è il tuo sogno di una vita: da piccolo ne collezionavi i modellini e sicuramente li conservi ancora, anche se non lo ammetterai mai. Quelle auto dalle forme così eleganti, morbide e, allo stesso tempo, aggressive: oggi Groupon ti permette di guidarne una, realizzando così uno dei tuoi desideri di sempre.

Più di un'auto sportiva

Morbidi sedili in pelle, linee affusolate che tagliano il vento e fanno innamorare, un volante che rappresenta la perfezione e il lusso di un marchio che ha stregato intere generazioni, da quando nel 1948 dalle scuderie di Ferdinand Porsche uscì la fuoriserie omonima. Vent'anni dopo iniziò a vincere le più importanti competizioni automobilistiche, a partire dalla 24 ore di Le Mans, e da quel momento ha continuato a conquistare cuori e trofei.

Noleggio Porsche

L'offerta: 24 ore in compagnia della più bella!

Il tuo coupon ti permette di metterti al volante di una Porsche per un'intera giornata. Avrai a disposizione una Porsche Boxster Cabrio Facelift PDK 2010, con cambio automatico Tiptronic S, per 24 ore e con 100 chilometri inclusi.

Per sederti sui morbidi sedili della Porsche e impugnare il suo volante dovrai avere almeno 3 anni di patente e lasciare un deposito cauzionale, con preautorizzazione, di 3500 Euro (in contanti o carta di credito).

Noleggio Cabrio

Noleggio Cabrio è il car rent che avvera i tuoi sogni. Se stai organizzando un matrimonio e hai il compito di portare la sposa in chiesa, se vuoi partire per una gita fuori porta in grande stile, se desideri metterti al volante della tua auto preferita o se vuoi fare colpo su qualcuno, Noleggio Cabrio mette a tua disposizione un incredibile parco auto. Oltre alle Porsche qui potrai noleggiare Mini Cooper, Rolls Royce, Ferrari e Lamborghini, dalle carrozzerie lucenti e dai motori ruggenti.

Per prenotare la tua giornata alla guida di una Porsche chiama il numero 02.39258185 o i cellulari 393.0178185 e 339.3555452.

Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!






Il cambio tiptronic. Come funziona

Il cambio Porsche denominato "tiptronic" consiste in un vero e proprio cambio automatico a 5 rapporti, con la possibilità, una volta spostata l'apposita leva in posizione M (manual), di decidere autonomamente, tramite gli appositi pulsanti a slitta posizionati sul volante, quale marcia inserire.
Nella posizione cambio automatico la leva di azionamento consente le tipiche operazioni. Partendo dalla posizione leva tutta indietro abbiamo D (drive, cambio automatico a 5 rapporti) N (neutral, folle) R (retromarcia) P (parck, stazionamento).
L'azionamento tra queste posizioni può avvenire solamente a macchina ferma con il pedale del freno azionato e con l'apposito pulsante in testa alla leva stessa premuto (funzione Shiftlock).
L'accensione dell'auto è consentita solamente con la leva in posizione P (parck), mentre lo spegnimento è possibile in tutte le posizioni ma il disinserimento delle chiave di accensione sarà consentito esclusivamente con la leva in posizione P (funzione Keylock).
Oltre alle posizioni sopradescritte, vi è la possibilità di inserire o scalare le marce manualmente spostando la leva di azionamento in posizione M (manual).
Una leggera pressione del pollice verso l'alto (+) sulla leggera cresta del pulsante sul volante, inserirà la marcia più alta, al contrario, una pressione verso il basso (-) farà scalare la marcia.


Porschemania.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie