3 sedute di termolipolisi e 2 di crioterapia a soli 56 Euro invece di 149. Rimodella e tonifica il corpo... in 5 mosse!

Regala
108 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 149 Euro a soli 56 Euro da Regina di Fiori
  • Valido per un pacchetto di 5 sedute: 3 di termolipolisi e 2 di crioterapia
  • La prima riduce la cellulite, la seconda tonifica e rassoda
  • Una coppia di trattamenti infallibili per contrastare gli inestetismi cutanei
  • Ricorda di portare con te ciabatte, costume da bagno, calze microfibra da 60 denari e asciugamano
  • Non perderti gli approfondimenti di bellezza nel blog

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Prenotazione richiesta allo 02.36509928

Piovono trattamenti per rimodellare il corpo, ma come scegliere quello veramente efficace? Groupon ti porta da Regina di Fiori a provare un trattamento speciale, efficace contro i cuscinetti e gli inestetismi della cellulite.

L'offerta: la combinazione perfetta per un fisico perfetto

Regina di Fiori, un esclusivo centro estetico nel cuore della città, ti offre un'ampia gamma di trattamenti per la tua salute e il tuo benessere. Massaggi rilassanti e decontratturanti per alleviare le tensioni dello stress, prodotti e tecnologie specifiche per ringiovanire e rigenerare la pelle e servizi classici di estetica per apparire sempre al top.

Per contrastare gli inestetismi cutanei prova una combinazione vincente! Il tuo coupon è valido per tre sedute di termolipolisi e due di crioterapia.

La termolipolisi è particolarmente indicata per combattere la cellulite, il sovrappeso e per rimodellare il corpo. I raggi infrarossi, attraverso l'applicazione di lamine di caucciù naturale, stimolano la frammentazione dei noduli di cellulite e il drenaggio dei liquidi in eccesso. Già dalla prima seduta la buccia d'arancia si riduce visibilmente e la pelle appare più liscia e tonica.

La crioterapia ha un grande effetto rassodante perché abbassa di 15 gradi la temperatura della zona da trattare: il freddo aiuta a tonificare la pelle e rimodellare il contorno di cosce, glutei e addome.

Rimodella il tuo corpo senza sforzi. Prenota al numero 02.36509928.


Tre mosse per proteggere la pelle dal freddo invernale

- Vento, smog e aria secca dei termosifoni disidratano la pelle, almeno in casa cercate di tenere una temperatura non troppo alta (l’ideale è intorno ai 20 gradi, soprattutto in camera da letto).

- Se al mattino siete sempre di corsa, e uscite di casa poco dopo esservi alzate senza nemmeno il tempo di mettervi la crema, piuttosto che uscire col viso ancora umido, preferite un detergente senza risciacquo, eviterete l’effetto disidratante del calcare e di far ghiacciare l’umidità sulla pelle.

- Se la pelle è molto arida fate un pieno di omega 3 che si trova nei pesci grassi come salmone, tonno, aringhe, ricchi anche di selenio, ma anche nei semi di lino. Ne basta un cucchiaio, tritato al momento, da mescolare allo yogurt magro, eventualmente con l’aggiunta di frutta.

Pourfemme.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie