2 biglietti per lo spettacolo Destinatario Sconosciuto a 18 Euro invece di 36. Un'amicizia tra un tedesco e un ebreo messa in discussione dall'ideologia nazista... una storia tutta da scoprire!

Regala
82 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per 2 biglietti per lo spettacolo Destinatario Sconosciuto
  • La storia racconta di un'amicizia tra un tedesco e un ebreo messa in discussione dall'ideologia nazista
  • Lo prima dello spettacolo andrà in scena il 27 gennaio, Giorno della Memoria
Dai un nome a un bambino con una donazione ad Ai.Bi. Groupon ci mette il resto
Groupon & AIBI per i bambini

Condizioni

  • Coupon valido per gli spettacoli dal 27 gennaio al 6 febbraio
  • Max un coupon a coppia
  • Solo 150 coupon disponibili
  • Valido da martedì a sabato, mercoeldì esclusi
  • Orari spettacolo: da martedì a sabato alle 21.00, domenica alle 16.30
  • Prenotazione richiesta allo 02.27002476. Le prenotazioni saranno prese dal 10 gennaio

Regalati il teatro, uno spettacolo di grande emozioni ti sta aspettando al Teatro Verdi. E Groupon ha l'offerta giusta per portarti davanti alla scena.

L'offerta: uno spettacolo per ricordare

Il tuo coupon è valido per due biglietti per lo spettacolo Destinatario Sconosciuto, in scena dal 27 gennaio al 6 febbraio, esclusi i mercoledì.

In occasione del Giorno della Memoria, il Teatro Verdi porta in scena una “piccola” tragedia umana che dà voce a uno dei più grandi drammi dell’umanità, impossibile da dimenticare. I protagonisti della vicenda sono il tedesco Martin e l'ebreo americano Max, soci in affari e amici fraterni che si separano quando il primo lascia la California per tornare in Germania con tutta la famiglia. Il legame tra i due è legato a una fitta corrispondenza che mandano avanti per molto tempo, fin quando Hitler sale al potere e l'idea di un futuro di successi della nuova Germani inizia a piacere a Martin. Le lettere lasciano traspirare il distacco, le ideologie che si radicano sempre più, nascono dubbi, freddezza, paura e contrasti...

Una storia raccontata in modo semplice, che parla di un dramma della storia moderna, che fa riflettere e ricordare. Prenota al numero 02.27002476 a partire dal 10 gennaio.


Groupon & AIBI per i bambiniRegala un gesto che conta. Dona la speranza

In occasione di questo Natale, abbiamo scelto un dono molto semplice, ma non meno importante da fare insieme a voi. Ti chiediamo, infatti, di sostenere insieme a noi la campagna di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini "Senza nome, non esisti".
In Africa esiste un’emergenza drammatica: milioni di bambini si vedono negare un diritto fondamentale: il diritto ad avere un nome e una identità. Tu e noi insieme possiamo fare qualcosa. Questo Natale basta un semplice gesto per ridare a un bambino la speranza di esistere. A ogni tua donazione ad Ai.Bi. Groupon donerà lo stesso importo... Aiutiamoli insieme!


Ai.Bi.

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie