149 Euro invece di 309 per una notte per due persone a Villa Quaranta e accesso alle Terme di Valpolicella. Concediti un soggiorno e un benessere di lusso!

Valore Sconto Risparmi
€ 309 52% € 160
Regala
49 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un soggiorno di una notte per due persone in camera doppia standard con colazione
  • Include un accesso per due alle Terme di Valpolicella con kit terme
  • Comprende ingresso al thermarium, due ingressi per 2 persone al percorso idroterapico e due ingressi per 2 persone in zona energy
  • Sconto del 10% al ristorante Borgo Antico
  • Hotel 4 stelle immerso in un grande parco

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Valido tutti i giorni
  • Prenotazione richiesta al numero 045.6767300
  • La prenotazione può essere annullata fino a 7 giorni prima del soggiorno

Se per un day break fuori porta non vuoi accontentarti di poco, l'offerta di oggi farà per te. Groupon è andato alla scoperta di un luogo magico, incastonato in un territorio che saprà soddisfare ogni tuo desiderio per un soggiorno memorabile.

Un piccolo mondo antico... per il tuo benessere e relax

Storia, cultura, natura rigogliosa, buona cucina, ottimo vino e il benessere delle terme... Se chiudi gli occhi, puoi immaginare la cartolina di un posto da visitare, conoscere e amare. Ci troviamo a Ospedaletto Pescantina, in posizione strategica tra il lago di Garda, il centro di Verona e i borghi veneti, ricchi di tradizioni, che hanno fatto del buon cibo e della viticultura una filosofia di vita.

villa

Incantevole villa del Seicento della Valpolicella classica, Villa Quaranta è ospitalità, benessere e relax, un esclusivo hotel 4 stelle immerso in un magnifico parco, nel quale puoi trovare anche un centro congressi, un rinomato ristorante e le terme. La residenza estiva della nobile famiglia dei Quaranta sembra tagliata fuori dalla modernità di una vita veloce e approssimativa perché conserva intatto il suo fascino seicentesco tra alberi secolari, giardini all’italiana, una romantica corte interna e una facciata di gusto neoclassico.

L'offerta: relax e benessere d'altri tempi

Il tuo coupon è valido per un soggiorno di una notte per due persone in una camera doppia standard con colazione. Al piano terra della casa padronale e nell'attigua dependance le camere standard sono pensate per rendere unico e indimenticabile il vostro pernottamento.

Nell'offerta Groupon è anche incluso un accesso alle famose Terme di Valpolicella, situate nel parco che circonda la Villa. Natura e architettura, medicina estetica e rituali di benessere si fondono nei 2500 metri quadrati del centro termale, tra acqua, piscine e percorsi benessere. Pietra, legno e fibre naturali, insieme a colori caldi e a una luce che riflette l'armonia della natura, creano un'atmosfera suggestiva e magica, ideale per ritrovare il vigore fisico, l'equilibrio e rivitalizzare le forze.

Scoprite la bellezza del thermarium con bagno turco e bagno mediterraneo, sauna, docce emozionali e idromassaggio... abbandonatevi alle virtù guaritrici e purificanti dell'acqua e prendete tutto il meglio. Nel coupon sono anche inclusi due accessi a persona per il percorso idroterapico, che stimola la circolazione con l'alternanza d'acqua calda e fredda. Reso ancora più suggestivo dai giochi di colori, il percorso vi aiuterà ad ascoltare il vostro corpo e le sue risposte agli sbalzi di temperatura. Inoltre, sono compresi due accessi a persona per la zona Energy del centro. Il kit terme viene fornito all'ingresso.

term

Avrete inoltre diritto al 10% di sconto per il ristorante Borgo Antico. Situato nella villa padronale, il ristorante offre ai propri ospiti un ambiente raffinato e ricercato. L'eleganza e l'attenzione al particolare fanno capolino anche nel menu, tra profumi e sapori che non si dimenticano, ricette della tradizione rivisitate con originalità e una carta vini che celebra i protagonisti del territorio, come Amarone, Sassicaia e Tignanello.

Se vi rimane un po' di tempo, partite alla scoperta dei paesaggi incantati e dei bellissimi borghi che punteggiano il territorio. Fermatevi a degustare le specialità tipiche e concedetevi una passeggiata intorno al lago di Garda.

Per prenotare il vostro soggiorno a Villa Quaranta, chiamate il numero 045.6767300. Pronti a vivere un giorno da favola?


Oroscopo Groupon 2011

È arrivato il 2011, scopri il tuo oroscopo firmato Groupon!




Sei pronto a giocare con le tue emozioni?

MyGroupon
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie