Un biglietto in platea per lo spettacolo "Tutto quello che non avreste voluto sapere sulla donna... ma io ci tengo a dirvelo" con Debora Villa a 12 € invece di 24

Regala
75 acquistati

In sintesi

  • Un biglietto in platea per lo spettacolo "Tutto quello che non avreste voluto sapere sulla donna... ma io ci tengo a dirvelo"
  • Con Debora Villa, Francesca Micardi, Alessandra Torre, per la regia di Leo Muscato

Condizioni

Valido il 19 aprile. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orario: dalle 21.15.
Prenotazione richiesta al numero 059.343662.
Coupon limitati.
Coupon istantaneo!



Ridere ha effetti positivi sul sistema immunitario e riduce gli ormoni dello stress. Ridendo si attivano 400 muscoli di viso, collo, busto e, addirittura, dello stomaco. Una risata aiuta a combattere depressione, insonnia e paure, lubrifica gli occhi e ossigena la pelle, migliora l'umore e favorisce le relazioni interpersonali. Insomma, che aspettate: fatevi una bella risata con lo spettacolo di Debora Villa.

Il coupon è valido per un biglietto in platea per lo spettacolo "Tutto quello che non avreste voluto sapere sulla donna... ma io ci tengo a dirvelo".

La commedia, con Debora Villa, Francesca Micardi, Alessandra Torre, per la regia di Leo Muscato, è una vera e propria arringa in difesa dell’universo femminile. Un manifesto femminista che ripercorre l'affermazione della donna, da Adamo ed Eva fino a oggi.

Tutto con comicità e ironia, descrivendo il ruolo che spesso è stato affibbiato al sesso femminile, tra storia antica e recente, tra favole e cronache, tra cinema e canzoni fino ai giorni nostri, in cui la situazione non è poi così tanto cambiata, come si vede in televisione e persino nelle favole.

Ridendo su stereotipi e ridicole convinzioni, Debora Villa sfata il mito del sesso debole.


Torna in forma con Groupon!
Telethon
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie