Due biglietti in platea per lo spettacolo teatrale "Divorzio con sorpresa" a 16 € invece di 42

Regala
3 acquistati

In sintesi

  • Due biglietti in platea per lo spettacolo "Divorzio con sorpesa" con Paola Gassman e Pietro Longhi

Condizioni

Valido il 7 marzo. Max un coupon utilizzabile a coppia.
Orari: mercoledì 7 marzo dalle ore 21.
Prenotazioni e informazioni al numero 339.6131642 oppure al 0535.91350 (dalle ore 18 del giorno dello spettacolo).
Coupon limitati!
Leggi qui le condizioni generali
Coupon valido da subito!

Il valore terapeutico della risata è ormai scientificamente riconosciuto: ridere migliora la salute, favorisce l'equilibrio ormonale, rafforza il sistema immunitario e, in generale, fa bene all'organismo. E nelle situazioni serie della vita, un po' di ironia non guasta mai.

Passa una serata all'insegna dell'ironia al Teatro Sociale di Finale Emilia. Il coupon è valido per due biglietti in platea per lo spettacolo "Divorzio con sorpresa" con Paola Gassman e Pietro Longhi.

Lo spettacolo narra la storia di una coppia che si è lasciata da anni con molti nodi in sospeso che si incontra nuovamente per mettere in vendita la casa di campagna ancora in comune. In questa occasione, con molta ironia e a volte anche con una forte malinconia, mentre si dividono mobili e oggetti, si intrecciano ricordi, rabbie, tradimenti, vecchi e nuovi rancori.

Il tutto in un crescendo insieme irresistibilmente comico ma anche romantico. L'intervento della figlia complica ancora di più le cose: tra un matrimonio che si dovrebbe fare e un bambino che nasce all'improvviso, si va verso un finale imprevedibile, dove ancora una volta la storia si rovescia. Tanto umorismo, molte verità, anche amare, per ritrovare le ragioni di un sentimento forte e antico perduto nella monotonia famigliare.



Scopri le migliori offerte per la festa del papà
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Deal simili dello stesso partner