Un biglietto in platea per assistere alla commedia "Ti sposo ma non troppo" presso il Teatro Michelangelo di Modena a 12 € invece di 24 Ti hanno sempre detto che per tenere allenato il cuore bisogna fare tanta attività fisica. Ma se oggi ti dicessimo che per farlo basta una risata? Proprio così, il buonumore ha effetti benefici sulla salute e sul cuore in particolare: pare che la scarica positiva di una risata ab... Iscriviti- 50%

Un biglietto in platea per assistere alla commedia "Ti sposo ma non troppo" presso il Teatro Michelangelo di Modena a 12 € invece di 24

Coupon per Cinema Teatro Michelangelo Modena
In Sintesi
  • Un biglietto in platea per lo spettacolo teatrale "Ti sposo ma non troppo"
  • "Ti sposo ma non troppo" è una commedia scritta e diretta da Gabriele Pignotta, in cui si intrecciano equivoci, scambi di identità e precarietà sentimentale. Interviene anche Facebook che sconvolge equilibri trasformando in reale quello che per gioco nasce nel virtuale.

Condizioni
Valido nelle serate del 13, 14 e 15 marzo. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: 13, 14 e 15 marzo dalle 21.
Prenotazione richiesta al numero 059.343662.
Orari prenotazione: da lunedì a domenica 18-24.
Coupon limitati.
Coupon valido da subito!
Leggi qui le condizioni generali

Ti hanno sempre detto che per tenere allenato il cuore bisogna fare tanta attività fisica. Ma se oggi ti dicessimo che per farlo basta una risata? Proprio così, il buonumore ha effetti benefici sulla salute e sul cuore in particolare: pare che la scarica positiva di una risata abbia sulle arterie lo stesso effetto benefico dell'attività fisica.

Che aspetti, ridi! Fallo al Teatro Michelangelo di Modena.

Ridere fa bene al cuore

Il coupon è valido per un biglietto in platea per la commedia "Ti sposo ma non troppo" scritta e diretta da Gabriele Pignotta.

locandina

Quattro personaggi in un turbinio di eventi ed equivoci regalano due ore di spettacolo leggero e gradevole. Le storie che si intrecciano, tra equivoci, scambi di identità e precarietà sentimentale, vedono sul palco un inguaribile seduttore, una fragile ragazza lasciata sull'altare e una coppia in procinto di sposarsi dopo sette anni di vita in comune. Galeotto è Facebook che sconvolge equilibri trasformando in reale quello che per gioco nasce nel virtuale.

"Ti sposo ma non troppo" è l'analisi fedele di ciò che sempre più spesso accade nel quotidiano, dove è chiaro che il web ha sostituito vecchi modelli di comunicazione dando l'illusione che solamente in questo contesto si possa trovare la perfezione, con poco sforzo e con ogni probabilità.

Scegli la tua estate
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Deal simili dello stesso partner
Cinema Teatro Michelangelo
Cinema Teatro Michelangelo offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più