79 Euro invece di 270 per 6 mesi di cerette gambe e inguine da Karma Benessere. Sempre liscia!

Valore Sconto Risparmi
€ 270 71% € 191
Regala
10 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 270 Euro a soli 79 Euro da Karma Benessere
  • Valido per cerette illimitate a gambe e inguine per 6 mesi
  • Esclusivo centro estetico di recente apertura
  • A 15 minuti dal centro di Monza

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 20, sabato dalle 9.30 alle 17
  • Prenotazione richiesta al  numero 0362.1782553

Depilarti è un’operazione che proprio non sopporti, non è vero? Anche se è finito il tempo di costume e pantaloncini non puoi sapere quando ti salterà fuori il prossimo incontro galante. Perché diciamocelo, una volta che sei “accasata” ti lasci un po’ andare e le carezze inaspettate arrivano sempre a sproposito.

L’offerta: all you can ceretta!

Groupon ha riservato per te un’offerta senza paragoni. Con il tuo coupon ti potrai fare cerette a gambe e inguine, quando vorrai, per sei mesi. Sì, hai capito bene! Butta nel cestino il rasoio, che ti fa incarnire i peli, li fa ricrescere ancora più folti e non dura niente. Sempre liscia per sei mesi a soli 79 Euro... garantito che a questo prezzo non sentirai nemmeno il dolore della ceretta! Sarai sempre perfetta a prova di carezza!

Karma Benessere

Esclusivo centro estetico di recente apertura, Karma Benessere si trova ad appena 15 chilometri dal centro di Monza. Organizzato su due livelli, è anche solarium e offre trattamenti unghie, manicure, pedicure, cromoterapia, pressoterapia, cavitazione, sala “rosa del deserto” e sala relax.

Cosa aspetti? Acquista il tuo lasciapassare per essere sempre liscia e perfetta. Chiama al numero 0362.1782553 e prenota la prima di tante cerette.


Qualche regola da seguire per una ceretta ad hoc

1) I peli dovrebbero essere lunghi al massimo mezzo centimetro, altrimenti il dolore rischia di essere molto più elevato. All’inizio bisognerebbe farsi la ceretta ogni 4-6 settimane, poi i peli iniziano a crescere con una certa regolarità.
2) E’ importante non usare il rasoio tra le varie depilazioni o i peli saranno irrobustiti, e più difficili da strappare.
3) Fate un leggero scrub qualche giorno prima della ceretta per rimuovere le cellule morte e facilitare l’aderenza dei peli alla cera, e rifate lo scrub anche tre giorni dopo la depilazione, così i peli non cresceranno incarniti sottopelle. Va bene anche il guanto tessuto, che assicura un'ottima esfoliazione non traumatica.
4) Pianificate di eseguire la ceretta dopo il ciclo mestruale, perché la pelle del corpo è meno sensibile.
5) Bisogna evitare caffeina, alcol e aspirine prima di andare dall’estetista, perché sensibilizzano la pelle.
6) Siccome ci vogliono almeno ventiquattro ore perché sparisca l'irritazione dovuta alla ceretta, durante questo lasso di tempo è meglio evitare il sole, i peeling, le creme irritanti e il calore eccessivo.
7) Non possono fare la ceretta le persone che sono state ustionate e le persone che soffrono di diabete, perché rischiano di prendere un’infezione.

Ilgiardinosegreto.forumcommunity.net



Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie