Un biglietto per il musical Sister Act al Teatro Nazionale di Milano dal 24 al 29 aprile con posto a scelta tra galleria, platea e prima fila a partire da 21 €

Regala
26 acquistati

In sintesi

  • Biglietto singolo per il musical Sister Act al Teatro Nazionale di Milano
  • Valido per gli spettacoli in scena dal 24 al 29 aprile 2012
  • Il posto è a scelta tra:
    - galleria
    - platea
    - prima fila
  • Sister Act - Il musical divino nasce dalla co-produzione creativa tra Stage Entertainment e la stessa Whoopi Goldberg, già protagonista del fortunatissimo film omonimo del 1992
  • Musiche firmate dal premio Oscar Alan Menken

Condizioni

Valido per gli spettacoli dal 24 al 29 aprile. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari:
- 24, 25, 26 e 27 aprile: ore 20.30
- 28 e 29 aprile: ore 15.30 o 20.30
Il biglietto deve essere ritirato il giorno stesso dello spettacolo dalle 13 alle 15 (per gli spettacoli pomeridiani) o dalle 18 alle 20 (per gli spettacoli serali) al box office del Teatro Nazionale presentando il coupon.
Valido esclusivamente per il giorno e il settore acquistato. I biglietti vengono assegnati in base alle disponibilità concordate e all’ordine di acquisto. Il coupon non è rimborsabile.
Coupon istantaneo!


La ricetta è sempre la stessa: prendete una cantante da night un po’ svitata, mettetela in un convento di suore, miscelate il tutto con un’esplosiva colonna sonora ispirata ai ritmi degli anni ’70 e ’80... e il successo è assicurato. Se hai amato il film interpretato nel 1992 dall'incontenibile Whoopi Goldberg lasciati conquistare anche da Sister Act - Il musical divino!

Uno spettacolo divino!

La protagonista è sempre lei, Deloris Van Cartier, una scatenata cantante dei night fanatica di Donna Summer che sogna di sfondare nel mondo della musica. Quando diventa suo malgrado la scomoda testimone di un omicidio, la polizia decide di metterla sotto protezione nell'ultimo posto al mondo in cui chiunque penserebbe di cercarla: un convento!

Sotto le mentite spoglie di Suor Maria Claretta, Deloris dovrà adattarsi alle rigide regole di comportamento imposte dalla rigorosissima Madre Superiora, ma alla fine riuscirà a conquistare tutte le sue consorelle a ritmo di musica. La sua copertura, però, è destinata a saltare...

Spettacolo 1

L'offerta di Groupon

Il coupon è valido per un biglietto per il musical Sister Act al Teatro Nazionale di Milano. I biglietti a disposizione sono per gli spettacoli che si tengono dal 24 al 29 aprile. Puoi scegliere il posto che preferisci tra:

- galleria
- platea
- prima fila

Spettacolo 2

Il Musical

Sister Act – Il musical divino nasce dalla co-produzione creativa tra Stage Entertainment e la stessa Whoopi Goldberg, già protagonista del fortunatissimo film omonimo del 1992. Le musiche, ispirate ai ritmi del funk, del soul e della disco anni '70 e '80, sono firmate nientemeno che dall'otto volte premio Oscar Alan Menken, mentre il team creativo vanta alcuni tra i più celebri nomi di Broadway.

 

Spettacolo 3




Speciale Festa della Mamma
Telethon
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Deal simili dello stesso partner