14 Euro invece di 40 per un menu pizza no stop di coppia. Da leccarsi i baffi!

Regala
260 acquistati

In sintesi


  • Valido per un menu pizza no stop per due persone
  • Il menu prevede due porzioni di frittura mista, due porzioni di bruschette e tutte la pizza che desiderate
  • È necessario finire tutte le pizze ordinate prima di chiederne ancora
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Chiuso il martedì
  • Il sabato è necessario inviare il coupon via email
  • Prenotazione richiesta allo 081.0121300
  • Compra adesso i tuoi regali di Natale su Groupon!
    Idea Regalo.png

Groupon ti suggerisce un luogo speciale dove ogni cena diventa un vero capolavoro: Il Braciere Trattoria e Pizzeria. Ambiente rustico e accogliente, servizio impeccabile, professionalità e qualità rendono il Braciere uno dei migliori ristoranti della città. Qui ti sentirai il protagonista assoluto del gusto e buon vivre.

L’offerta: un menu a tutta pizza!

Scegli una persona speciale e preparati a fare una scorpacciata indimenticabile. Il tuo coupon è valido per un menu per due persone composto da due porzioni di frittura mista, due porzioni di bruschette e tutta la pizza che desiderate.

Ogni pizza è preparata con prodotti freschi e genuini. Pasta lievitata secondo l’antica ricetta, mozzarella DOP, olio extra vergine d’oliva e pomodorini freschi danno vita a un capolavoro gastronomico che colpirà nel segno.
Gli ingredienti e le ricette seguono il susseguirsi delle stagioni e la fantasia dei pizzaioli dà vita a pizze per tutti i gusti: con verdure, salumi, formaggi e molti altri sfiziosi frutti della terra e del mare.

Ti ricordiamo che dovrai finire tutte le pizze ordinate prima di chiederne ancora. Prenota al numero 081.0121300 e vivi una serata all'insegna della buona cucina e della bella vita.

Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!

 



Oggi assieme alla pizza si beve il vino!

Se in principio era una scelta di tipo soggettivo dettata da gusti personali, oggi lo sdoganamento dell'abbinamento vino-pizza è una realtà a cui in molti dedicano i loro consigli.
Nonostante ci siano ancora molti sostenitori della linea pizza-birra, dalle case vinicole, ai wine blogger ed esperti sono in tanti a proporre e consigliare idee di abbinamento tra pizze e vini.
Sicuramente l'abbinamento non è semplice, sono tanti gli elementi che entrano in gioco, dalle farine utilizzate, agli ingredienti per condire, quindi per ogni pizza bisognerebbe aver l'abilità di scegliere il giusto bicchiere di vino.
In molti affermano che con le pizze con il pomodoro è preferibile evitare i vini rossi, il loro retrogusto ferroso infatti non si sposa bene con l'acidità del pomodoro.
Bianchi, rosé e prosecchi sembrano essere le tipologie di vino che meglio si adattano a questo tipo di abbinamento.


Abagnomaria.blogosfere.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie