36 Euro invece di 90 per un percorso benessere di coppia. Riscopri emozioni dimenticate!

Regala
6 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 90 Euro a soli 36 Euro al centro benessere La Beautè
  • Valido per un percorso benessere di coppia di 45 minuti in un'area completamente riservata
  • Percorso composto da sauna, bagno turco e piscina fredda
  • Include kit cortesia con ciabattine e accappatoio e aperitivo con frutta e flûte di prosecco
  • Esclusivo centro benessere nel cuore della costiera amalfitana

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.30
  • Domenica chiuso
  • Prenotazione richiesta al numero 089.852156

Groupon oggi ti porta sulla costiera amalfitana da La Beautè, un’oasi di pace e relax dove potrai concederti una profonda rigenerazione del corpo e dello spirito.

La Beautè è un esclusivo centro benessere situato nel cuore di Minori e propone spazi raffinati e servizi innovativi. Gli arredamenti preziosi e gli spazi evocativi contribuiscono a creare combinazioni inaspettate di stile, in una perfetta atmosfera di equilibrio e armonia. 

L’offerta: lussuoso benessere ed estasi dei sensi

Con il vostro coupon potrete concedervi un percorso benessere di coppia composto da bagno turco, sauna e piscina fredda in un'area termale interamente riservata a voi. L'offerta include un delizioso aperitivo con frutta fresca e due flûte di prosecco.

Immaginate un luogo senza tempo, un'atmosfera magica, dove sagome di corpi evanescenti si sciolgono tra delicati vapori mentre i dolci suoni dell’acqua incantano i vostri sensi.

Grazie alla sauna finlandese e al bagno turco vi depurerete dalle tossine e la  pelle apparirà subito trasparente e morbida. Dopo il calore, potrete rinfrescarvi con un tuffo nella piscina fredda. Rigenerati e rilassati, potrete gustare un freschissimo spuntino con due flûte di prosecco e frutta.

Il kit cortesia con ciabattine e accappatoio sarà a vostra disposizione gratuitamente. Per prenotare dovrete chiamare il numero 089.852156.

Concedetevi un sogno che diventa realtà con Groupon e La Beautè!


Un po' di storia del bagno turco

Dopo la caduta dell'impero romano, gli arabi ripresero la tradizione dei bagni riscaldati delle terme romane con dei bagni, chiamati "hammam " (arabo: "scaldare"), più piccoli e con una procedura di balneazione più semplice. Nelle terme romane, dopo l'attività fisica, si entrava nel tepidarium, poi nel calidarium ed infine nel laconicum, la stanza finale più calda, riscaldata con aria secca ad altissima temperatura, infine dopo la pulizia del corpo e i massaggi, si faceva una nuotata nella piscina del frigidarium, seguita dalla frequentazione di biblioteche o spettacoli.
Nella tradizione araba, il ciclo si è ridotto: l'hammam è formato essenzialmente da tre sale in cui ci si lava, una sala è molto calda (harara), una tiepida e l'ultima fresca; si inizia di solito dalla sala più calda. Alla fine del ciclo si possono fare dei massaggi.

Benessere.com


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie