5 sedute di shampoo e piega a 19 Euro invece di 75 da Paolo Parisi Parrucchiere. Inizia il 2011 con inconfondibile stile!

Regala
93 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per cinque sedute di shampoo e piega
  • Esclusivo salone di hair styling che saprà valorizzare al meglio la tua immagine
  • In pieno centro a Napoli

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Coupon valido da gennaio 2011
  • Valido da martedì a sabato
  • Prenotazione richiesta al numero 081.403640
  • Compra adesso i tuoi regali di Natale su Groupon!
  • Idea Regalo.png

Ci siamo, sta arrivando il Natale e, dopo il Capodanno... Hai già pensato ai buoni propositi del 2011?

Per iniziare l'anno nuovo dando una svolta alla tua immagine, Groupon ti porta da Paolo Parisi Parrucchiere, un esclusivo salone di hair styling che saprà dar vita a tutti i tuoi desideri grazie a un servizio a cinque stelle. Uno staff cortese e aggiornato ti accoglierà nel luogo ideale per ritrovare l'armonia e la bellezza della tua capigliatura.

L’offerta: uno stile da urlo!

Non rassegnarti a un look ripetitivo e dai un taglio al 2010 scegliendo l'offerta di oggi: il tuo coupon è infatti valido per cinque sedute di shampoo e piega.

Il trattamento inizia con una detersione con prodotti di alta cosmesi, che ti preparerà alla piega all'ultima moda che darà un tocco glamour alla tua immagine. Con un'acconciatura particolare, ricci o lisci come la seta, i tuoi capelli diventeranno un'opera d'arte che saprà incorniciare alla perfezione il tuo viso.

Dentro di te albeggia una vena romantica? Via libera a boccoli o cotonature che sottolineeranno la dolcezza del tuo viso. Voglia di un'immagine più moderna? Scegli una piega diversa e chiedi al tuo hair stylist di girare le punte verso l'alto o fissare le ciocche dietro l'orecchio!

Ti ricordiamo che il coupon è utilizzabile da gennaio 2011. Prenota le tue sedute al numero 081.403640 e concedi alla tua testa una completa remise en forme!

Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!






Il caschetto torna di moda

Si ripropone nuovamente per la nostra stagione invernale 2011 il taglio modello “Caschetto”, taglio “Carré” per godere del massimo successo nelle nostre serate importanti.
Un taglio davvero straordinario che dona femminilità e ci dà un tono di seduzione davvero fenomenale, con riga laterale sinistra, o riga laterale a destra, o con frangia, o tutti all’indietro sul davanti, con le punte davanti più lunghe o retti proprio a carré, sicuramente spetterà a voi decidere il modello che più si adatta al vostro viso.
Facilissimo da mantenere l’importante avere praticità col vostro phon e la vostra spazzola e sapere come adottare il Brushing per ottenere un caschetto perfetto e alla moda, potete pettinarvi con le punte in su come quest’anno vanno molto di moda, o con le punte in giù, o retti a secondo di come si addice al vostro volto.
Adattabile alle donne di tutte le età, anche le meno giovanissime, osate e vedrete che vi ritroverete più giovani che mai.


Globaldonna.com
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie