16 € invece di 33 per un biglietto per lo spettacolo teatrale "Questo bimbo a chi lo do?" con Eduardo Tartaglia affiancato da Veronica Mazza

Regala
270 acquistati

In sintesi

  • Un biglietto per lo spettacolo teatrale "Questo bimbo a chi lo do?", una commedia di Eduardo Tartaglia affiancato da Veronica Mazza
  • Il posto è riservato in platea
  • Una commedia che narra la storia di una coppia in crisi ma ancora profondamente legata, che affronta temi di attualità come il progresso scientifico nella procreazione
  • Zona Chiaia
donna_sintesi
La Festa della Donna sta arrivando, gioca in anticipo con Groupon

Condizioni

Valido il 9, 10 e 11 marzo 2012. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari spettacolo 9 e 10 marzo: ore 21, l'11 marzo: ore 18.
Le prenotazioni e il ritiro dei biglietti vanno fatti al botteghino.
Info al numero 081.418134.
Leggi qui le condizioni generali



Andare a teatro ti permette di assistere a scene drammatiche mantenendo una distanza di sicurezza, un po' come ascoltare i vicini mentre discutono sulla marca del dentifricio o su chi tiene il telecomando. Nascondersi dietro la quarta parete al teatro delle Palme.

Una serata a teatro

Il coupon è valido per un biglietto per lo spettacolo teatrale "Questo bimbo a chi lo do?", commedia diretta e interpretata da Eduardo Tartaglia affiancato da Veronica Mazza.

Lo spettacolo si terrà presso il Teatro delle Palme di Napoli, nei giorni 9, 10 e 11 marzo alle ore 21.

"Questo bimbo a chi lo do", è una commedia che narra la storia di una coppia in crisi ma ancora profondamente legata, che affronta temi di attualità come il progresso scientifico nella riproduzione: figli in provetta, utero in affitto, procreazione assistita.

Tommaso e Margherita hanno seguito il progredire delle scoperte mediche, sempre limitati dalla loro estrazione culturale e religiosa senza mai prendere in seria considerazione le ipotesi suddette per la procreazione di un erede.
Ma poi una serie di circostanze più o meno casuali i due rompono gli indugi e decidono di fare il grande tentativo, ovviamente nella massima segretezza.


Scopri le migliori offerte per la festa del papà
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie