20 Euro invece di 50 per un trattamento completo mani e piedi da Waiting Lounge. Lascia sbocciare la tua bellezza!

Regala
8 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 50 Euro a soli 20 Euro da Waiting Lounge
  • Valido per manicure, scrub mani e smalto più pedicure, scrub piedi e smalto più sopracciglia
  • Centro estetico situato nella zona più elegante e rinomata di Napoli

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Non cumulabile con altre offerte
  • Orario di apertura: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.30 orario continuato
  • Per info e prenotazioni chiama il numero 081.425987

Oggi Groupon ha selezionato per te il centro estetico Waiting Lounge. Il tuo coupon è valido per manicure, scrub mani e smalto più pedicure, scrub piedi e smalto più sopracciglia.

Lascia fiorire il tuo corpo in tutta la sua bellezza, con Groupon adesso bastano solo poche mosse. Le mani e i piedi sono le parti del nostro corpo che si tendono a sottovalutare di più. Le mani vengono lavate continuamente e poi non si idratano abbastanza, apparendo spesso secche e screpolate. Mentre solitamente ci si ricorda dei propri piedi sono con l’estate alle porte quando bisogna scoprirli. Con il tuo coupon oggi puoi prenderti cura di entrambe queste parti della tua femminilità, più sopracciglia, per offrirti sempre un’espressione decisa.

Il centro Waiting Lounge ti aspetta nella zona di Chiaia, una delle vie più rinomate ed eleganti della città di Napoli. Che aspetti a mettere in mostra le parti più belle di te? Per informazioni e prenotazioni chiama subito il numero 081.425987.



Come proteggere le mani dal freddo?

In inverno la pelle delle mani e del viso viene messa alla prova continuamente. Col freddo la pelle si screpola, si secca, si arrossa. L'unica cosa che possiamo fare è quella di cercare riparo nutrendo la nostra pelle. Per prima cosa dovrai partire dall'alimentazione, curare l'organismo è sempre il rimedio migliore. Idratati con tantissima frutta e verdura cruda e bevi molta acqua. Cerca di assumere alimenti ricchi di vitamina A (carote, albicocche secche, uova). Questa prima fase infatti sarà preparatoria, servirà a dare maggiori effetti alla cura esterna.

Per quanto riguarda l'idratazione 'esterna' un ottimo aiuto lo avrai da creme nutrienti e idratanti, ma dovrai sceglierle con molta attenzione. Devi sapere infatti che le comuni creme corpo contengono in realtà molta acqua, motivo per cui gli inestetismi si limitano per poco tempo, ma il problema non viene risolto.

Se la tua pelle è tendenzialmente grassa il problema del freddo sarà minore, perché lo strato lipidico ti proteggerà maggiormente. Tra gli agenti che rovinano questa naturale barriera difensiva della pelle, ci sono i comuni saponi: meglio evitare lavaggi frequenti, e comunque optare per un prodotto in crema o a base oleosa, particolarmente delicato.

Nello scegliere una crema idratante e nutriente, prediligi quelle a base di avocado o burro di karité, le quali hanno la capacità di limitare l'evaporazione dell'acqua, rafforzando lo strato lipidico. Un buon metodo per evitare la secchezza è mettere qualche goccia di olio essenziale nella vasca da bagno. Inoltre quando esci dalla vasca, non sfregare con l'asciugamano, ma tampona così gli oli rimarranno sulla pelle donandoti una fantastica sensazione di morbidezza.

Può capitare di avere la pelle screpolata, spenta e squamata, per risolvere questo fastidioso effetto utilizza lo scrub. Importante che tu lo scelga molto leggero se la tua pelle è irritata, e non fallo più di una volta la settimana sul viso. E per le mani fai anche degli impacchi nutrienti.
Saperlo.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie