69 Euro invece di 180 per un soggiorno per 2 persone a Procida con colazione, aperitivo di benvenuto, cena di 4 portate e ingresso spa con sauna e idromassaggio a Solcalante Dove un tempo lottavano i Giganti e si sfidavano gli dei, trovavano riposo gli eroi e nascevano le antiche leggende, ora si distende un grande mare azzurro, casette dipinte che sembrano di zucchero e tramonti rosseggianti a filo dell'acqua. Eppure l'aria sospesa, a metà tra leggend... Iscriviti- 62%

69 Euro invece di 180 per un soggiorno per 2 persone a Procida con colazione, aperitivo di benvenuto, cena di 4 portate e ingresso spa con sauna e idromassaggio a Solcalante

Coupon per Albergo Solcalante Napoli
In Sintesi
  • Un soggiorno di coppia di una notte in camera doppia presso Albergo Solcalante con:
    - colazione
    - aperitivo di benvenuto
     e bottiglia di prosecco
    - una cena per 2 persone che comprende 4 portate (bevande escluse)
  • Ingresso in spa con uso di vasca idromassaggio e biosauna
  • Esclusiva struttura con terrazza sul mare, a soli 5 minuti dalla spiaggia del Pozzo Vecchio
Condizioni
Valido dal 20 ottobre al 20 aprile. Nessun limite di acquisto e utilizzo.
Valido tutti i giorni previa disponibilità. Escluso ponti e festività. 
Prenotazione richiesta al numero 081.8101856. 
Puoi annullare la prenotazione entro 7 giorni dalla data di arrivo. Oltre tale limite il coupon verrà riscattato automaticamente.
Coupon istantaneo! 
Leggi qui le condizioni generali.

Dove un tempo lottavano i Giganti e si sfidavano gli dei, trovavano riposo gli eroi e nascevano le antiche leggende, ora si distende un grande mare azzurro, casette dipinte che sembrano di zucchero e tramonti rosseggianti a filo dell'acqua.
Eppure l'aria sospesa, a metà tra leggenda e realtà, è ancora viva nell'isola di Procida e cattura i suoi visitatori percorrendo le stradine a strapiombo sul mare, le scogliere brunite e le calette silenziose, dove regalarsi bagni di sole e natura.

Solcalante

terrazza

Il sole che tramonta sul mare, il profilo delle isole di Ischia e Vivara e un giardino mediterraneo intorno: è il relax stellato di Solcalante. Ricavato da una tipica abitazione procidana, colpisce i suoi ospiti per l'assoluta tranquillità degli ambienti e il comfort dei suoi servizi. Una terrazza-giardino affacciata sul mare, dove gustare la colazione al mattino, vasca jacuzzi con vista sulle isole, camere spaziose e luminose, un centro benessere con spa e un'atmosfera familiare e accogliente, sono gli elementi di forza dell'hotel, che catturano al primo sguardo. 

Quando cala il sole sul mare...

Il coupon è valido per un soggiorno di coppia di una notte in camera doppia. Da questo momento in poi lasciate fuori dalla vostra stanza qualsiasi preoccupazione esterna e preparatevi a una piccola fuga nel relax e nel benessere.
A viziarvi saranno la brezza leggera che soffia sull'isola, il profumo del giardino mediterraneo vicino e il cullare delle onde del mare.

camere

...rinasce il benessere dei sensi

Il momento di relax prende avvio dall'arrivo, che prevede un aperitivo di benvenuto per due persone. Dedicatevi a note frizzanti e aromatiche e poi fate lo "sforzo" di indossare asciugamani e ciabattine: vi attende un ingresso nella spa dell'hotel, con l'utilizzo libero della vasca idromassaggio e della biosauna.

procida

Dopo aver rigenerato il corpo, concedetevi anche il piacere della gola; vi aspetta infatti una cena per due persone composto da quattro portate, escluse le bevande.
E ora lasciate che la natura vi regali lo spettacolo più bello; dopo una passeggiata romantica a Marina Grande o a Punta dei Monaci, fermatevi a osservare la magia del tramonto sull'acqua. Al calare del sole, Procida regala il suo volto più incantevole, fatto di profumo mediterraneo, acque cristalline e fascino della leggenda.

Blog Groupon
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Albergo Solcalante
Albergo Solcalante offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più