4 Euro invece di 10 per una degustazione di tre calici di vino con assaggio di formaggi e salumi. Un brindisi alla tua serata!

Valore Sconto Risparmi
€ 10 60% € 6
Regala
72 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 10 Euro a soli 4 Euro da Aret a Palm
  • Valido per una degustazione con 3 calici di vino e un assaggio di formaggi e salumi
  • Nel cuore del centro storico, vicino la chiesa Santa Maria La Nova
  • Frequentato da personaggi famosi come Elio e Le Storie Tese e i 99 Posse

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Aperto tutti i giorni dalle 19 alle 3
  • Per informazioni e prenotazioni chiama il 339.2115837

Oggi Groupon ti suggerisce Aret a Palm, a due passi dall’incantevole chiesa di Santa Maria La Nova, nel cuore del centro storico.

Aret a Palm: vini di qualità, invitanti stuzzichini e lo storico muretto

Luogo storico della movida napoletana offre ogni giorno stuzzichini di qualità, vino, ottime birre e strepitosi mojiti che potrai assaporare sedendoti nella sua accogliente sala interna o accomodandoti sul famosissimo muretto di fronte al locale. Crocevia di artisti, universitari, cantanti e attori, non sarà difficile incontrare personaggi come Elio e Le storie Tese o i 99 Posse.

L’offerta: una degustazione di vini con assaggi per iniziare la serata con gusto!

Il tuo coupon è valido per una degustazione di tre calici di vino con un gustoso assaggio di formaggi e salumi. La carta dei vini annovera pregiate etichette italiane che sapranno accontentare anche i palati più esigenti. Potrai provare un bicchiere di Falanghina dal profumo fruttato oppure un Negramaro dal gusto corposo e intenso e molto altro ancora. Tra un boccone e un sorso di ottimo vino, sarai conquistato dai ritmi vibranti del jazz e del blues di sottofondo che il locale propone ogni sera. Che aspetti?

L'offerta è valida tutti i giorni. Per informazioni e prenotazioni chiama il numero 339.2115837.

Con Groupon la tua serata decolla!



Dicono di noi Dicono di Aret a Palm:

"Il locale nasce cinque anni fa, per un desiderio di trascorrere la notte, pardon, un’intera serata, in modo completamente nuovo.
Di fronte al chiostro della meravigliosa chiesa Santa Maria La Nova (anche detta “La Noia”) alle 18.30 di ogni sera, dietro la palma il bar apre la sua sala a chi attraversa il quartiere: gli scugnizzi perdono tempo a giocare a pallone là davanti, mentre universitari e visitatori stranieri, attori, musicisti, docenti che escono dalle università, sostano, si abbandonano, bevono quello che vogliono.
E poi cala la notte, la piazza comincia a popolarsi ed è quasi un rito passare da “aret a palm”, prendersi una buona birra alla spina ed accomodarsi sul muretto di fronte al locale… ammesso e non concesso che ci sia posto!"
Tonight Bologna

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie