14 Euro invece di 36 per un check up dell’auto, gonfiaggio delle ruote, liquido lavavetri, controllo olio, filtri e freni. Non ti sembrerà vero rivederla come nuova!

Regala
4 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 36 Euro a soli 14 Euro alla Casa del Pneumatico
  • Valido per un check up computerizzato dell’auto, gonfiaggio a pressione dei pneumatici, inserimento liquido lavavetri, controllo olio, filtri e freni
  • Riconsegna della vettura dopo un’ora

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Prenotazioni e informazioni al numero 081.8181704

La tua auto non è più quella di una volta?

Oggi Groupon ha scelto per te Casa del Pneumatico, una grande autofficina che saprà rimettere a nuovo la tua macchina. Aperta dal 1960, è tra le più attive nel territorio e offre servizi di elevata qualità. Uno staff altamente specializzato sarà sempre disponibile e attento alle tue esigenze, offrendoti consigli utili e chiarimenti sugli eventuali problemi della tua vettura.

L’offerta: un check up completo per la tua auto

Il tuo coupon è valido per un check up computerizzato dell’auto, gonfiaggio a pressione dei pneumatici, inserimento liquido lavavetri, controllo olio, filtri e freni. La macchina ti verrà riconsegnata entro un’ora.

Prima tappa: un check up computerizzato che ti segnalerà difetti ed eventuali anomalie della tua auto.

Seconda tappa: gonfiaggio a pressione delle ruote. I pneumatici sono l’unico punto di contatto tra il veicolo e la strada: la loro corretta pressione è una delle condizioni base per una guida sicura e a norma di legge.

Terza tappa: inserimento del liquido lavavetri per una visione senza ombre anche in caso di pioggia o grandine.

Ultima tappa: controllo di olio, filtri e freni per sfrecciare sulle strade senza rimanere in panne.

Cogli al volo questa occasione e regala alla tua auto un nuovo splendore. Per informazioni e prenotazioni potrai chiamare il numero 081.8181704.



Qualche dritta per chi è alla guida

Mai le braccia troppo distese, altrimenti in curva saremmo costretti a sollevare le spalle dal sedile e quindi assumeremmo una posizione scorretta e soprattutto scomoda.
Occhio al poggiatesta, che se non regolato in maniera corretta può provocare gravi lesioni in caso di urto, pertanto regolatelo sempre portandolo qualche centimetro sopra il capo, 3-4 cm almeno.
Cintura di sicurezza sempre e comunque! Senza la cintura si rischia grosso e indossarla non costa nulla pertanto usatela... inoltre è obbligatorio!
Sulla neve frenare il meno possibile: essendo già scarsa l'aderenza "chiederne" dell'altra ai pneumatici significherebbe portarli al bloccaggio. Usate il freno motore, ma occhio alle scalate troppo repentine!
Mi imbatto in un aquaplaning, che fare? Frenare non serve a nulla, stiamo galleggiando e non appena riprenderemo aderenza se stessimo frenando l'auto scarterebbe improvvisamente facendoci perdere del tutto il controllo. Pertanto impugnando fermamente, ma senza eccedere, il volante dobbiamo prepararci al "riacquisto d'aderenza" mantenendo la direzione del manubrio e gas costante per tutta la durata del fenomeno.
Due è sempre meglio di una! Sempre le mani sul volante questa è la prima regola che ci viene insegnata ma spesso è la prima che si ci dimentica. La mano fissa sul cambio è da evitare sempre! Entro in curva e l'auto sbanda: In caso di sovrasterzo è bene evitare di frenare altrimenti si "scaricherebbe" l'asse posteriore che così perderebbe ulteriore aderenza, accentuando al massimo la sbandata.
Piove? Lontani dal ciglio della strada...ma non troppo! In caso di forti piogge i canali di scolo non fanno in tempo a smaltire tutta l'acqua provocando un allagamento, spesso solo parziale, della carreggiata.

Sicurauto.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie