5 sedute di cavitazione abbinate a 5 massaggi linfodrenanti a 79 Euro invece di 500. Due trattamenti per un unico risultato concreto: un corpo senza imperfezioni

Valore Sconto Risparmi
€ 500 84% € 421
Regala
26 acquistati

In sintesi

  • 5 sedute di cavitazione di 30 minuti ciascuna abbinate a 5 massaggi linfodrenanti di 30 minuti ciascuno
  • Ogni seduta è composta dall'abbinamento di entrambi i trattamenti.
  • Trattamenti indicati per ridurre accumuli adiposi e drenare liquidi in eccesso
  • Zona Bagnoli

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: da martedì a sabato 9-13 e 15-20.
Prenotazione richiesta al numero 081.5706166 o 334.9646797.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.
 

Groupon Evasioni

C'era una volta il corpo in attesa dell'estate, costretto a combattere una lunga battaglia contro centimetri di troppo e cellulite. La prova costume lo preoccupava, ma all'improvviso ecco la soluzione per sconfiggere il nemico: la tecnologia del Centro Estetico Susy!

Il lieto fine alla tua favola di bellezza

Il coupon è valido per cinque sedute di cavitazione di 30 minuti ciascuna abbinate a cinque massaggi linfodrenanti di 30 minuti ciascuno. Ogni seduta è composta dall'abbinamento di entrambi i trattamenti.

La cavitazione utilizza gli ultrasuoni per disgregare le cellule adipose che poi vengono espulse dal corpo in modo naturale. La frequenza di lavoro utilizzata (da 30 a 42 KHz) consente di avere un effetto più profondo ma, al contempo, più soft per una distribuzione più omogenea dell'energia, che viene assorbita a poco a poco dagli strati di tessuto. Il trattamento è indicato per ridurre gli accumuli di grasso su ginocchia, caviglie, polpacci, fianchi, cosce, braccia, gambe, addome o glutei. Inoltre è ideale per combattere la pelle a buccia d'arancia.

Il massaggio linfodrenante drena i liquidi e le tossine, purificando così l'organismo e sgonfiando le gambe appesantite. Inoltre è rimodella la figura, lavorando sulle zone critiche: è ora di dire addio a ritenzione idrica e inestetismi!

Acqua minerale per eliminare i liquidi in eccesso, diete e sacrifici con il cibo e allenamenti ed esercizi in palestra... il fai da te è sempre un buon punto di partenza, ma con l'estate alle porte serve dare il colpo di grazia agli ultimi inestetismi rimasti!





Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie