16 Euro invece di 35 per 2 ingressi all'evento di San Valentino di Città della Scienza con accesso agli exhibit, osservazione al telescopio, aperitivo di finger food e visione di "Chimica dei sentimenti". Scopri i segreti dell'amore!

Regala
112 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per due ingressi all'evento del 13 febbraio organizzato da Fondazione Idis-Città della Scienza, in collaborazione con Città del Gusto
  • Include anche l'osservazione al telescopio alle ore 13.15 e 17.15, un aperitivo a testa di Finger Food e la visione di Chimica dei sentimenti
  • Per i primi 15 coupon venduti, ci sarà una sorpresa a cura della Città del Gusto Gambero Rosso
  • Un evento spettacolare che svela i segreti dell'amore


Condizioni

  • Coupon valido il 13 febbraio 2011
  • Max un coupon a coppia
  • Orari: dalle 9 alle 19
  • Prenotazione consigliata al Contact Centre al numero 081.2420024 o all'indirizzo e-mail contactcentre@cittadellascienza.it


Idee per San Valentino? Groupon ti suggerisce un modo originale per festeggiarlo. Sull’amore e sul corteggiamento, c’è molto da studiare, analizzare e, soprattutto, conoscere. È per questo che la Fondazione Idis-Città della Scienza ha organizzato L'Innamoramento è una questione scientifica, invitandoti a trascorrere un San Valentino speciale, con un programma di attività scientifiche arricchito da una nota inguaribilmente romantica.

L'offerta: un San Valentino all'insegna della scienza, della cultura e del gusto

Il tuo coupon è valido per due ingressi a L'innamoramento è una questione scientifica, l'evento del 13 febbraio organizzato da Fondazione Idis-Città della Scienza, in collaborazione con Città del Gusto. L'offerta include anche l'osservazione al telescopio alle ore 13.15 e 17.15, un aperitivo a testa di Finger Food e la visione di Chimica dei sentimenti. Inoltre per i primi 15 coupon venduti, ci sarà una sorpresa a cura della Città del Gusto Gambero Rosso.

Domenica 13 febbraio, sotto la cupola stellata del planetario di Città della Scienza - alle ore 13.15 e 17.15 - sarà possibile ascoltare e seguire un emozionante percorso tra storie d’amore, passioni e tradimenti dei miti e delle leggende che popolano i nostri cieli. Si passerà così da Venere, dea dell'amore che dispensa gioia solo a chi ne è degno, a Giove con i suoi numerosi satelliti, senza tralasciare la storia di Vega e Altair, legati da un’antica leggenda cinese.

Al tramonto - verso le 18 - sarà possibile osservare, con i telescopi di Città della Scienza, Giove e i suoi satelliti, ben visibili in questa data.

Sono previste, inoltre, visite guidate per le coppie di innamorati che si cimenteranno in quegli exhibit capaci di testare la loro affinità di coppia (Batteria a Mano), trasferire da un partner all’altro la scintilla dell’amore (Fulmini Imprigionati) o mettere alla prova la forza della loro unione (Gli Emisferi di Magdeburgo).

La proiezione della Chimica dei Sentimenti completerà il programma della giornata: un documentario dal tono ironico e divertente, che cerca proprio di spiegare cosa avviene all'interno del corpo umano quando scoppia l'amore. Alternando parti di film in fiction sceneggiate con altre in animazione, il narratore ci guida alla scoperta delle quotidiane pene d'amore e delle leggi biochimiche e psicologiche che le determinano.

Infine, nella cornice panoramica del Science Centre, si terrà uno speciale happy hour: Città del Gusto offrirà a tutte le coppie un calice di bollicine accompagnato da finger food, preparato dagli chef di Gambero Rosso e seguito da una degustazione di baci Perugina. Per le prime 15 coppie che acquisteranno il coupon, sarà possibile partecipare, nel corso del mese di febbraio, a uno dei prestigiosi corsi (che si terranno proprio presso Città del Gusto) delle Scuole del Cioccolato Perugina con bravissimi maestri cioccolatieri.

Prenotazione consigliata al Contact Centre al numero 081.2420024 o all'indirizzo e-mail contactcentre@cittadellascienza.it.

Un San Valentino davvero speciale ti aspetta con Groupon e Città della Scienza!



"Ci vivete o sopportate gli strazi del pendolarismo per lavoro. La visitate per un day break di shopping selvaggio. Sapete dove sono i musei più innovativi, gli hotel più in e i locali più cool, ma potete dire di conoscere davvero Milano?..."

Scopri qui le guide delle città Groupon: oggi tocca a Milano!


Guida Milano
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie