9 Euro invece di 20 per un ingresso all'evento notturno Le Lune di Pompei

Valore Sconto Risparmi
€ 20 55% € 11
Regala
342 acquistati

In sintesi

  • Ingresso all'evento "Le Lune di Pompei"
  • Suggestivo itinerario notturno di gruppo con guida dell’area archeologica di Pompei
  • Il percorso dura circa 90 minuti. Consigliate calzature comode
  • Ogni gruppo è composto da circa 40 persone con relativa guida
  • Ogni gruppo parte a distanza di 20 minuti 
  • Ingresso da Porta Anfiteatro

Condizioni

Valido nei giorni di sabato 30 luglio 2011 e domenica 31 luglio 2011. Max un coupon utilizzabile a persona.
Il percorso inizia un'ora dopo il tramonto.
Prenotazione obbligatoria da martedì a domenica 10-20 al numero 081.19303885.
Sono disponibili 700 coupon. Ogni visita consente al massimo 350 prenotazioni.
Leggi qui le condizioni generali.




Quante volte hai sognato di avere una macchina del tempo? Magari per passeggiare per le strade di Pompei, immerso tra la folla dell'antica città, prima della terribile eruzione del Vesuvio. Lì dove s'intrecciavano storie di passioni e carriere politiche di gente comune e personaggi mitici e leggendari di altri tempi e civiltà, per scoprire la vita quotidiana delle abitazioni e delle botteghe, il fermento dei luoghi pubblici, la devozione per gli dei e la pietas per i genitori, il gusto raffinato per l’arte e i piaceri della vita, il valore del talento, dell’ingegno e dell’operosità... 

I parametri del viaggio sono già stati impostati, non ti resta che azionare il dispositivo e, come nei migliori film di fantascienza, ti ritroverai proprio in quell'epoca!

Emozioni ricche di cultura

Il coupon è valido per l'ingresso all'evento "Le Lune di Pompei", un emozionante itinerario notturno con visita guidata all'area archeologica di Pompei.

Giochi di luce, proiezioni virtuali, suoni e voci fuori campo restituiscono al percorso suggestioni uniche e conducono il pubblico, accompagnato dall’affascinante voce dell’attore Luca Ward, in un emozionante viaggio nella storia, rivestendo di nuova vita le rovine dell’antica Pompei, sospesa in un fascino senza tempo.

Le Lune di Pompei 

L’itinerario de "Le Lune di Pompei" si snoda attraverso “otto magiche lune” che raccontano e conducono il visitatore attraverso i luoghi più significativi della città sepolta.

Le tappe del percorso ricostruiscono alcuni aspetti della vita quotidiana della città, come il culto della morte nella Necropoli e la tragedia improvvisa nell’Orto dei Fuggiaschi, con i calchi delle vittime dell’eruzione; il successo del Profumiere nella Via dei Mercanti oppure i riti misteriosi dedicati da Ottavio Quartione alla dea Iside; la vita operosa nella Casa della Nave Europa e il divertimento comune nella grande Arena

Un’avventura ricca di cultura, tra magia e mistero, raccontata nel segreto della notte.

Il percorso inizia un’ora dopo il tramonto e dura circa 90 minuti, con partenze dei gruppi ogni 20 minuti, l’ingresso si fa dalla Porta Anfiteatro.

groupon shopping




Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie