9 Euro invece di 34 per una seduta di shampoo, maschera, taglio e piega da Gianni Team. Inaugura il 2011 con un nuovo look!

Regala
79 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido una seduta di shampoo, maschera specifica per la tipologia del capello, taglio e piega
  • Rivoluziona il tuo look e regalati uno stile che parla di te!
  • Esclusivo salone di parrucchieri con servizi innovativi

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Orari: da martedì a venerdì dalle 9 alle 19
  • Prenotazione richiesta al numero 081.7612272

L'inverno ha sbiadito la luminosità dei tuoi capelli? Concediti una completa remise en forme insieme a Groupon e Gianni Team, un parrucchiere con oltre vent’anni di esperienza nella cura e nella bellezza del capello.

Uno staff preparato saprà valorizzare la tua immagine, rispettando il tuo stile personale. Grazie all'utilizzo di prodotti di alta cosmesi, ogni servizio garantisce un risultato sicuro ed esclusivo.

L'offerta: il benessere passa dalla testa

Colora il grigiore dell'inverno con la vitalità di uno stile nuovo e mai scontato! Il tuo coupon è valido per una seduta di shampoo, maschera specifica per la tipologia del capello, taglio e piega.

Inizierai con una delicata detersione che preparerà i capelli ai successivi trattamenti. Seguirà l'impacco con una maschera specifica che rinforzerà la struttura del capello. Il risultato? Capelli lucidi e morbidi come seta.

Continuerai con taglio che, con una sforbiciata, cancellerà l'indolenza del 2010, regalandoti un'immagine moderna e alla moda. Il must have di stagione è il caschetto medio, da portare rigorosamente con onde sensuali e sbarazzine. Via libera anche a tagli corti e versatili, magari con un ciuffo che svela sguardi magnetici.

Terminerai con una favolosa piega che ti donerà un irresistibile look glamour. Ti ricordiamo che l'offerta è valida dal martedì al venerdì dalle 9 alle 19. Prenota la tua seduta al numero 081.7612272 e regalati un look che parla di te!

Oroscopo Groupon 2011

È arrivato il 2011, scopri il tuo oroscopo firmato Groupon!




Cosa raccontano i nostri capelli

Di noi raccontano tutto: età, salute, alimentazione e persino lo stato d’animo. I capelli sono la scatola nera del nostro organismo. Registrano tutto quello che ci capita. Lo sappiamo per esperienza: se attraversiamo un periodo di superlavoro o di turbolenza affettiva, eccoli là, piatti, spenti, intrattabili. Come il nostro animo. “Su una lunghezza di 10 centimetri si possono “ leggere” gli ultimi 10 mesi di vita di una persona”. Spiega Franco Buttafarro, dermatologo specialista in chirurgia della calvizie a Torino. “In particolare le sue abitudini alimentari”. La dieta, per esempio, è spesso causa di squilibri e carenze che indeboliscono. Ma anche la vita affettiva influisce sulla struttura stessa dei capelli, determinandone la regolarità della superficie. Gli stati d’ansia, per esempio, rallentano la circolazione sanguigna.
Il nutrimento principale dei nostri capelli deriva dal sangue, che vi trasporta minerali e vitamine. Se il sangue non circola bene, il capello non viene nutrito a sufficienza e si indebolisce. Inoltre lo stress stimola le ghiandole surrenali e abbassa le difese immunitarie.
Secondo i dermatologi, quindi, se si vuole preservare la salute e la bellezza delle chiome è indispensabile offrire loro uno stile di vita quanto più possibile sano, sereno e attento al proprio benessere.


Psychologies.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie