29 Euro invece di 80 per 2 ore di benessere… e sei di nuovo in vacanza!

Valore Sconto Risparmi
€ 80 64% € 51
Regala
26 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 80 Euro a soli 29 Euro dal Centro Benessere Glamour
  • Valido per un percorso relax della durata di 2 ore che comprende: doccia emozionale, cromoterapia, bagno turco, sauna, tisaneria e massaggio relax
  • Centro benessere esclusivo in zona Fuorigrotta

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max 1 coupon utilizzabile a persona
  • Regalane quanti ne vuoi agli amici!
  • Valido da martedì a sabato dalle 9 alle 19
  • Prenotazione richiesta al 081.5934598

Oggi Groupon ha scelto per te Glamour, centro benessere esclusivo, dove goderti due ore di assoluto relax e sentirti ancora in vacanza!

Il tuo coupon è valido per un percorso benessere esclusivo. Inizierai con una doccia emozionale con cromoterapia. In seguito passerai attraverso sauna e bagno turco, che depureranno la tua pelle iniziando a sciogliere tutte le tensioni muscolari.

Dulcis in fundo, un meraviglioso massaggio rilassante completerà l’azione di vapore e calore, portandoti un incredibile stato di benessere. Le lievi pressioni esercitate dalle mani esperte dell’estetista, saranno in grado di donarti una piacevole sensazione di relax.

Infine avrai accesso alla tisaneria, dove il tuo organismo verrà depurato anche dall’interno. Per utilizzare il coupon dovrai semplicemente prenotare allo 081.5934598.

Glamour, un nuovissimo centro benessere che si avvale di tecnologie all’avanguardia. Al suo interno potrai trovare anche un salone di hair styling e usufruire di servizi come massaggi olistici e trucco semi permanente. Il centro, inoltre, collabora con professionisti esterni, offrendoti consulenze di chirurgia estetica, nutrizione e personal training. Glamour è situato di fronte l'ingresso della Mostra d'Oltremare, in via Kennedy in zona Fuorigrotta.



Sai cos’è la cromoterapia e come funziona?

La cromoterapia è una medicina integrativa che usa i colori per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. La luce, all’interno di una precisa lunghezza d’onda, penetra nei tessuti creando le condizioni di interagire con le cellule ripristinando l’equilibrio elettrico e chimico cellulare migliorandone le funzioni biologiche. Le irradiazioni colorate agiscono sui nostri stati emotivi, sull’andamento del nostro stato psichico e sul nostro corpo favorendo così l’equilibrio e il benessere fisico.

Gli effetti dei 7 colori dell’iride sul corpo e sulla psiche

Rosso: è legato al fuoco delle passioni, dell’amore ma anche della guerra. E’, inoltre, associato all’istinto, al desiderio e alla sessualità. Agisce sul cuore aumentando il numero dei battiti e quindi la circolazione sanguigna, alza la pressione arteriosa, aumenta la frequenza respiratoria, stimola l’attività nervosa e ghiandolare, attiva il fegato, i nervi sensitivi e tutti i sensi.

Arancione: ha un’azione liberatoria sulle funzioni fisiche e mentali e ha un grosso effetto di integrazione e di distribuzione dell’energia. Ha una forte azione stimolante sulla ghiandola tiroide; è antispastico; stimola il battito cardiaco e la capacità di espansione dei polmoni; ottimizza l’attività della milza. Induce serenità, entusiasmo, allegria, voglia di vivere, aumenta l’ottimismo, la positivizzazione dei sentimenti, la sinergia fisica e mentale.

Giallo: È il colore più adatto agli sportivi perché incrementa il tono neuro muscolare e dà una maggiore prontezza di riflessi. Aiuta la digestione perché stimola la produzione di succhi gastrici e purifica l’intestino, riducendo il gonfiore addominale. E’ un ottimo depurativo del sangue. È un forte stimolatore di allegria, senso di benessere, estroversione e lucidità cosciente.

Verde: è il colore della natura, è simbolo di rinnovamento, di equilibrio, di speranza, di sviluppo e di fertilità. E’ il colore terapeutico per antonomasia. Dal punto di vista fisiologico promuove il benessere generale dell’organismo, ne aumenta la vitalità e ripristina l’equilibrio delle sue funzioni. Viene usato per la cura dello stress, dell’ansia, dell’iperattività, della cefalea e di alcune forme di insonnia. Genera calma e rinfresca la mente. Esprime volontà di operare, la perseveranza e la tenacia. E’ un sedativo del sistema nervoso aiuta a combattere irritabilità, insonnia ed esaurimento.

Blu: è’ il colore della calma, dell’infinito, della pace, della serenità emotiva e dell’armonia. Stimola il sistema parasimpatico, diminuisce la pressione arteriosa, il ritmo respiratorio e i battiti del cuore, è quindi indicato per chi soffre di pressione alta, tachicardia e palpitazioni. Ha inoltre effetti antispatici, rinfrescanti, analgesici, rilassanti. Combatte l’agitazione sia fisica che mentale ed è quindi usato in psicoterapia per favorire rilassamento e distensione.

Indaco: Colore “cosmico” dell’energia, rappresenta l’intuizione che sostiene l’attività mediativa. Ha la capacità di allargare la nostra comprensione e di curare i disturbi che colpiscono gli organi sensoriali come occhi, naso, orecchi. Stimola le ghiandole paratiroidee inibendo l’attività della tiroide ed ha un effetto anestetico ed emostatico. E’ inoltre rinfrescante, astringente, depuratore del sangue, tonico muscolare. Favorisce l’intuito.

Violetto: E’ il raggio con le maggiori proprietà energetiche dello spettro visibile. Stimola la produzione di globuli bianchi, la milza, lo sviluppo osteo-scheletrico. E’ utile contro sciatalgie e nevralgie, è attivo contro eczemi, psoriasi, acne. Depurativo del sangue, rallenta l’attività cardiaca e favorisce la microcircolazione cerebrale, per questo motivo viene utilizzato per contrastare la calvizia. Ottimo cicatrizzante. Ottimizza la spiritualità, l’ispirazione e la fantasia.
Cromoterapia.com


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie