35 Euro invece di 100 per un trattamento viso idratante che ripara gli effetti dell’esposizione solare. La bellezza ti si legge in faccia

Regala
5 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 100 Euro a soli 35 Euro all’Istituto di Estetica Ottaviano
  • Valido per un trattamento viso idratante e riparatore degli effetti negativi dell’esposizione solare
  • Il trattamento dura un’ora
  • Adatto a tutti i tipi di pelle e personalizzato in base all'età
  • Istituto di estetica che opera nel settore da più di trent'anni, con personale specializzato e macchinari all’avanguardia
  • Zona Mergellina

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 19.30
  • Prenotazione richiesta allo 081.681444

Dopo le vacanze il tuo viso appare disidratato e spento? Come correre ai ripari?

Groupon ti suggerisce l’Istituto d’Estetica Ottaviano , un esclusivo centro che opera da più di trent’anni nel settore e offre ai clienti servizi a cinque stelle.

Un trattamento che ripara i danni causati dall’esposizione solare per una pelle giovane e bella

Il tuo coupon è valido per un trattamento viso idratante, energizzante, rigenerante che ripara gli effetti dell’esposizione solare. La seduta e il tipo di prodotti utilizzati verranno scelti in base al tuo tipo di pelle e alla tua età.

I danni provocati dal sole: disidratazione e invecchiamento precoce della pelle

Esporsi continuamente ed eccessivamente al sole lascia indubbiamente segni indelebili, anche sulle pelli più resistenti all'esposizione solare. La luce ultravioletta penetra nella pelle, uccidendo le cellule che normalmente lavorano al rinnovo dello strato epidermico e, di conseguenza, determina l’invecchiamento precoce della cute.

Prodotti specifici per lenire, idratare e rivitalizzare la tua pelle

E’ importante, quindi, curare la propria pelle con trattamenti specifici che riparano i danni del sole, idratando l’epidermide con prodotti nutrienti e vitaminizzanti. Potrai provare, ad esempio, l’innovativo peeling AHA. Gli Alfaidrossiacidi hanno un effetto peeling dolce e leggero che non contrasta con l’esposizione solare. Il tuo viso potrà risplendere senza correre alcun rischio. Oppure potrai scegliere un trattamento anti età.
Ripristina dolcemente la fisiologia della pelle, compromessa dalla vita di tutti i giorni e dal sole.
I segni del tempo saranno meno visibili e il tuo viso apparirà radioso e ringiovanito. Per utilizzare il coupon dovrai prenotare allo 081.681444.

L’ Istituto di Estetica Annamaria Ottaviano è un centro altamente specializzato che si avvale di tecnologie all’avanguardia e prodotti di alta cosmesi nazionali ed internazionali. È concessionario, ad esempio, del prestigioso marchio Guinot.

Il personale attento e preparato ti accoglierà in un luogo intimo e rilassante dove potrai dedicarti alla tua bellezza in totale relax.



Migliori cibi antiage

Verdure a foglia verde: sono ricche di luteina, un carotenoide antiossidante che il corpo umano non produce naturalmente e che perciò deve essere assorbito dall’alimentazione. La luteina blocca la produzione dei radicali liberi generati dalla luce solare nociva.

Yogurt: nutre e idrata la pelle dall’interno, grazie alla presenza dei fermenti lattici. Non a caso, una recente ricerca sul rapporto tra le donne italiane e la bellezza, è emerso che lo yogurt è considerato, dopo l’acqua, l’alimento maggiormente associato al concetto di nutrimento della pelle dall’interno.

Vitamine C ed E: la prima è un potente antiossidante, stimola il metabolismo e contrasta l’invecchiamento dei tessuti. La seconda previene l’invecchiamento precoce e protegge la pelle dall’azione dei raggi Uva e Uvb.

Olio d’oliva crudo: contribuisce a migliorare lo stato della pelle, non solo attraverso frizioni con unguenti, ma anche, in modo indiretto, attraverso l'alimentazione.

Cacao: è ricco di flavonoli, sostanze in grado di influenzare i livelli di ossido nitrico migliorando la vasodilatazione, e di conseguenza, anche la microrcircolazione cutanea.

Acqua: per rendere la pelle più elastica e idratata e ridurre così gli in estetismi, non c’è niente di meglio della semplice acqua, da bere a gogo durante tutta la giornata.

Agrumi: arance, limoni, pompelmi, bergamotti e mandarini possono contribuire efficacemente a combattere l’invecchiamento, perché sono ricchi di sostanze antiossidanti con un elevato indice Orac, una misura che indica la capacità di bloccare i radicali liberi che bombardano tessuti e organi.

Aceto: non è solo una risorsa preziosa per la nostra salute e un condimento gustoso per la nostra cucina. Ma anche un valido alleato di bellezza. Il pH dell’aceto è molto simile a quello della pelle, e le sue virtù astringenti e antiossidanti lo rendono un alleato privilegiato contro l’invecchiamento cutaneo.

Zucca: la gustosa cucurbitacea è una grande fonte di betacarotene, il precursore della vitamina A che negli ultimi anni si è conquistato un posto di primo piano tra le sostanze con virtù preventive.

Selenio: questo prezioso minerale protegge la cute dai radicali liberi e aiuta a controllare la secchezza della pelle. Gli alimenti che ne sono più ricchi sono cereali, carne, frattaglie, frutti di mare, formaggio, uova, funghi, noci brasiliane, fagioli, cereali integrali e germe di grano.
Miadieta.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie