39 Euro invece di 110 per un pranzo o una cena di pesce per 2 persone con antipasto di 4 portate, primo, secondo e calice di vino. Dalla Piazzetta i sapori campani si aprono alla vista sul Golfo di Napoli

Valore Sconto Risparmi
€ 110 65% € 71
Regala
738 acquistati

In sintesi

  • Un pranzo o una cena per due persone che prevede:
    antipasto con frittura italiana, insalata di polipo, saute di frutti di mare, insalata di mare
    primo di mare (o di terra) a scelta dal menu del giorno
    secondo di mare (o di terra) a scelta dal menu del giorno
    - contorno
    frutta di stagione
  • Include un calice di vino a testa, una bottiglia d'acqua per due persone e, a scelta, un caffè, un amaro o un limoncello
  • Coperto e servizio inclusi
  • Ristorante sul lungomare (traversa di via Caracciolo) con vista sul Golfo di Napoli

Condizioni

Valido 6 mesi. Nessun limite di acquisto e utilizzo.
Valido tutti i giorni.
Prenotazione online obbligatoria con MyTable.


prenota_online_mytable

Scopri come funziona la prenotazione online: clicca qui!

Nella città di Atene, Socrate sceglieva l'agorà come luogo preferito per le sue celebri discussioni con gli allievi. All'ombra di colonne e portici in marmo, mentre i mercanti facevano i loro affari e il popolo raccontava le notizie del giorno, li si poteva trovare infervorati in discorsi sulla conoscenza e la natura dell'anima.

Tutto si interrompeva poi all'ora di pranzo, quando l'agorà diventava all'improvviso deserta e i filosofi correvano in casa richiamati dal bisogno di nutrire il corpo prima ancora della mente.
È passato qualche secolo, ma l'abitudine di nutrire il corpo durante la pausa pranzo, non sembra affatto mutata; cambia solo il luogo scelto, una piccola piazza a due passi dal mare, ricca di profumi e tradizioni mediterranee.

piazzetta

Ristorante La Piazzetta

Un locale colorato e frizzante, che conquista al primo sguardo i suoi ospiti. Gli ingredienti per un viaggio nell'autentico spirito campano ci sono tutti: vista impareggiabile sul Golfo di Napoli, con Vesuvio e Posillipo sullo sfondo, ambienti che riproducono al loro interno una vivace piazzetta campana e ricette che puntano diritte verso i migliori prodotti del territorio, dai sapori freschi del pescato locale al gusto intenso dell'autentica pizza napoletana, della mozzarella e di sfiziose fritture e primi piatti. Il tutto con la garanzia della presenza di Giorgio Rosolino, già titolare della storico ristorante La Cantinella

piazzetta

Menu con vista sul Golfo di Napoli

Il coupon è valido per un pranzo o una cena ai profumi del mare o di terra per due persone, che prevede a testa:

  • antipasto con frittura italiana, insalata di polipo, sauté di frutti di mare, insalata di mare
  • primo di terra o di mare a scelta dal menu del giorno
  • secondo di terra o di mare a scelta dal menu del giorno
  • contorno
  • frutta di stagione

Ritrovandovi, come per incanto, in uno scorcio di quartiere storico dell'antica Napoli, non perdete l'appuntamento con i migliori sapori della tradizione, scegliendo tra le ricchissime proposte del menu, gli spaghetti alla puveriello, ad esempio, o quelli alla sagrestano, e ancora i primi ai frutti di mare, la frittura di paranza, l’impepata di cozze, la mozzarella o la fresca ricotta, e così via.

Il coupon prevede, inoltre, un calice di vino a testa, per accompagnare con note preziose e aromatiche la fantasia di ricette campane, e una bottiglia d'acqua per due persone.
Per concludere, scegliete la nota finale del vostro menu, tra caffè, amaro o limoncello. Il coperto e il servizio sono inclusi.

 
Blog Groupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie