Una visita guidata teatralizzata per due persone alla Cappella Sansevero intitolata "Il testamento di pietra" a 17 Euro invece di 36. Viaggia nel tempo e vivi le antiche emozioni di un'epoca passata!

Valore Sconto Risparmi
€ 36 53% € 19
Regala
93 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per due persone per una visita guidata teatralizzata intitolata Il testamento di pietra alla Cappella Sansevero
  • Durante la visita sarai accompagnato da attori vestiti con abiti d'epoca
  • Prossimi eventi sabato 26 febbraio e 26 marzo
  • Consulta il calendario completo sul sito di NarteA
  • Apertura straordinaria della cappella un sabato al mese alle 18.30 e alle 19.30
  • Un entusiasmante viaggio nella storia per scoprire i segreti della Cappella di Sansevero


Condizioni

  • Coupon valido 9 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Prenotazione richiesta al numero 334.6227785

C'era una volta un luogo magico immerso in uno scenario di incomparabile bellezza. Al suo interno creatività barocche, spazi incantati e l'ombra di personaggi storici che lo hanno popolato di leggende. Una favola? No, tutto questo è la Cappella di Sansevero, un antico gioiello del patrimonio artistico nazionale che potrai visitare grazie a Nartea e Groupon.

L'offerta: un tuffo nella storia tra spazi barocchi e leggende misteriose

Sei pronto a immergerti in un mondo di emozioni dimenticate in cui potrai rivivere le storie e le leggende di epoche antiche? Il tuo coupon è valido per una visita guidata teatralizzata per due persone intitolata Il testamento di pietra, organizzata dall’Associazione Culturale NarteA. Alla visita parteciperanno attori in abiti d'epoca.

Inizierai la tua visita partendo alla scoperta dei segreti della Cappella Sansevero con un percorso che si svilupperà attraverso l’intera navata e la cavea e che ti guiderà nell’affascinante mondo del principe Raimondo di Sangro, esaltando la sua genialità e il suo modo di schernire le leggende.

Guardando le statue del Queirolo, del Corradini, del Sanmartino, verrai trasportato in un viaggio tra storia e alchimia, leggende e studi scientifici, e parteciperai alla lotta tra il genio di un uomo e l’ignoranza dei più.

Il perfetto connubio tra visita guidata e spettacolo saprà creare un’atmosfera evocativa, trascinandoti in una realtà storica sospesa nel tempo che, da sempre, suscita fascino e grande curiosità.

Prenota il tuo tuffo nel passato al numero 334.6227785. Ti ricordiamo che le prossime visite alla Cappella Sansevero sono programmate per il 26 febbraio e il 26 marzo 2011. La cappella Sansevero sarà aperta straordinariamente un sabato al mese alle 18.30 e alle 19.30. Consulta il calendario completo sul sito di NarteA.

/38/70/1297782307038.png
Non sbagliare direzione,
vai a Cortina con un Deal Nazionale a 5 stelle!

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie