Un abbonamento per 10 pasti (primo e bibita) a soli 29 Euro invece di 60. Scegli quando conquistare il tuo palato con dei piatti sfiziosi, a casa o al ristorante!

Regala
16 acquistati

In sintesi

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Non cumulabile con le altre offerte in corso
  • Informazioni al numero 081.0152420

La pasta è il piatto forte della tradizione italiana. Da quando sei bambino ti diverti ad arrotolare gli spaghetti alla forchetta, a gustare piatti di tortiglioni al sugo o a stupire il tuo palato con ricette più elaborate.
Non manca mai nella tua cucina, ma sei sicuro di avere il tempo di preparare un piatto gustoso e di avere sempre tutti gli ingredienti in casa?

Oggi Groupon ha pensato a un'offerta imperdibile che ti permetterà di trovare un pasto sempre pronto quando vuoi tu e in pochi minuti. Abbiamo scelto per te PastaRè, una catena di negozi che ogni giorno seduce gli italiani con le sue specialità.

L'offerta: a tutta pasta

Il tuo coupon è valido per un abbonamento a dieci pasti che comprendono un primo e una bibita a scelta. Da gustare direttamente nel locale o da portare a casa tua, se il poco tempo non ti permette di prepararti un pranzo o una cena come si deve.

Troverai innumerevoli tipologie di pasta, dagli spaghetti ai bucatini, passando per le paste regionali come tagliatelle, fusilli, orecchiette, gnocchi sardi e trofie. Ed infine tanti tipi di pasta ripiena come i tortellini al prosciutto crudo, i tortelloni spinaci e ricotta o i girasoli al gorgonzola. Prova anche le lasagne bianche e rosse.

In bianco?? Assolutamente no! Potrai scegliere il condimento che preferisci come pomodoro fresco, arrabbiata, pesto alla genovese, funghi, carbonara, pesto siciliano, quattro formaggi, pescatore, ragù alla bolognese e altro ancora. Ogni giorno potrai provare una combinazione diversa da abbinare alla tua bibita preferita! Potrai scegliere tra un bicchiere di birra Moretti, una pepsi grande o una bottiglia di vino aglianico o falanghina da 25 cl.

Una catena che ha appassionato gli italiani

Il progetto dei quattro giovani imprenditori che hanno dato vita a PastaRè è partito nel 2003 e nel 2009 è diventato una realtà che si è insediata con fierezza in Italia, in Europa e nel resto del mondo aprendo diversi punti vendita. La ricetta del successo è semplice: farti sentire come a casa e gustare ottimi piatti, preparati con ingredienti freschi e genuini. Una volta che scoprirai questo locale, non potrai più farne a meno.

Per informazioni potrai chiamare il numero 081.0152420.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie