Una serata di bowling per due a 8 Euro invece di 22 allo ShowBowl tra dj set e musica live. Il divertimento fa strike!

Valore Sconto Risparmi
€ 22 64% € 14
Regala
141 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 22 Euro a soli 8 Euro allo ShowBowl
  • Valido per due persone
  • Include due partite di bowling a testa e una bibita analcolica a testa
  • Disco-bowling con dj-set infrasettimanale
  • Locale polivalente con 14 piste computerizzate, sala giochi con simulatori e biliardo
  • Ristopub e american bar

 

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Valido da lunedì a venerdì
  • Informazioni al numero 081.5704134

Quante volte ti è capitato, dopo una bella birra con gli amici, di trovarti indeciso su come proseguire la serata?

Se ami la competizione, Groupon ti propone di sfidare gli amici sulla pista da bowling di ShowBowl, un eclettico locale che accompagnerà le vostre partite con dj-set, concerti live e vibranti balli latino-americani.

L'offerta: sfida gli amici a colpi di strike

Il coupon è valido dal lunedì al venerdì per quattro partite di bowling e due bevande analcoliche. Afferrate la palla, prendete la mira e partite alla conquista della vittoria, emozionante fino all’ultima buca! Il bowling è uno sport adatto a tutti, dai ragazzi agli adulti, dai principianti ai più esperti. Per chi vuole condividere il divertimento con tutta la famiglia, può comodamente giocare a bowling affidando i bimbi ai bumper, particolari barriere dedicate allo svago dei più piccoli.

ShowBowl, un locale dai mille volti

Nato nel 1999, ShowBowl offre un lussuoso impianto bowling composto da quattordici piste computerizzate, un biliardo con sei carambole e un'ampia sala giochi con numerosi videogame e simulatori.

Se, al termine delle vostre partite, sarete colti da un certo languorino, troverete anche un ottimo ristopub con grigliate di carne, panini e un’ampia scelta di birra. Ma non finisce qui, perché nella piazzetta interna è presente anche un american bar, che saprà stupirvi con cocktail briosi e rinfrescanti.

I fondamentali del bowling

Il Bowling è una disciplina sportiva molto diffusa soprattutto in America, dove, alla fine del diciannovesimo secolo fu istituito l’ABC (American Bowling Congress), che ancora oggi è l’organo di riferimento per le varie associazioni sparse in tutto il mondo. In Europa il gioco trova molti estimatori e campioni, anche se qui il Bowling a livello agonistico si è sviluppato in maniera massiccia solo dopo gli anni ‘60.
Norme ben precise regolano il peso della boccia, le dimensioni della pista e dei birilli, materiali da usare per la costruzione dell’attrezzatura, ecc.

Una partita di bowling a dieci birilli consiste in 10 sessioni di tiro (frame). Un giocatore lancia due bocce in ognuno dei primi nove turni, a meno che non realizzi uno strike, in questo caso ha diritto ad un solo lancio. Nel decimo frame, il giocatore lancia tre bocce nel caso in cui realizzi uno strike o uno spare.

- Strike: realizzato quando tutti i birilli vengono abbattuti con il primo lancio del frame. Viene indicato da una ( x )
- Spare: si ottiene quando i birilli rimasti in piedi dopo il primo lancio, vengono abbattuti con il secondo lancio realizzato in quel frame. Viene indicato da un
( / ) nel piccolo riquadro in corrispondenza dell’angolo superiore destro del frame. Il conteggio per uno spare è pari a 10 più il numero dei birilli abbattuti dal giocatore con il lancio successivo.

Quando non vengono abbattuti i dieci birilli con i due lanci a disposizione nel frame, il punteggio prevede la semplice somma matematica del totale dei birilli abbattuti.


Bowling.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie